Descrizione
Provvedimenti viari per interventi di scerbatura martedì 2 e mercoledì 3 aprile.
Martedì 2 e mercoledì 3 aprile, nella fascia oraria 6-16, saranno effettuati interventi di scerbatura sul lato est (lato mare) di via Vittorio Emanuele II, nel tratto compreso tra viale Boccetta e piazza Unità d’Italia. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Divieto di sosta in via Chiana.
Per garantire il regolare transito veicolare, è stato istituito il divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati di via Chiana.
Divieto di sosta sul lato destro di via Noviziato Casazza.
Disposto il divieto di sosta, 0-24, con zona rimozione coatta, sul lato destro, secondo il senso di marcia mare-monte, in via Noviziato Casazza, nel tratto compreso tra viale Italia e 50 metri a monte di vico Eraclide. Il provvedimento è stato adottato per agevolare il transito in sicurezza degli autobus ATM e in generale la circolazione stradale.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- “Danza e Musica oltre le Barriere”: al Palacultura un messaggio forte di inclusione e solidarietà
- Maltempo, domani sabato 10 gennaio chiuse le ville comunali e i cimiteri cittadini
- Lunedì 12 Messina celebra la Giornata Nazionale del Tricolore 2026
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie
- Concorso “Miglior Presepe”: la VI Municipalità celebra la tradizione nel ricordo di Ivan Pagano
- L'esito del Consiglio comunale di mercoledì 7 gennaio
- Maltempo a Messina, intervento tempestivo a Castanea San Michele – Portella
- Domenica 11 gennaio la Mezza Maratona “Eufemio da Messina”
- Riparte la programmazione di attività nell’ambito del progetto WAY – Welfare Activity for Young: domani conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
- Progetto HOME – POC ME IV 3.1.F: concluso il secondo step di selezione dei beneficiari
Ultimo aggiornamento: 25 marzo 2024, 12:46