Descrizione
Commemorazione in onore dei caduti per la Patria: i provvedimenti viabili.
In occasione della Commemorazione in onore dei caduti per la Patria, oggi, lunedì 3 novembre, dalle ore 8.45 sino alle 10.30, è istituito il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, per un tratto di 65 metri, entrambi i lati di viale Principe Umberto, antistante l’ingresso del Sacrario Militare di Cristo Re. Provvedimento adottato per consentire la sosta dei veicoli militari e civili, partecipanti alla suddetta Commemorazione.
Domani divieto di sosta in tratti delle vie Consolato del Mare e San Camillo.
Domani, martedì 4 novembre, dalle ore 7 alle 14, vigerà il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati delle vie Consolato del Mare e San Camillo, nei rispettivi tratti tra le vie Garibaldi e Argentieri. Al provvedimento fanno eccezione i veicoli delle autorità che prenderanno parte alla celebrazione della “Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate”, che si terrà in Piazza Unione Europea.
Lavori di manutenzione della condotta fognaria in un tratto di via Luigi Rizzo.
Dalle ore 8 di oggi, lunedì 3 novembre, sino alle 17 di mercoledì 5 novembre, in via Luigi Rizzo, a Faro Superiore, nel tratto compreso tra i numeri civici 17 e 20, saranno istituiti i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati; di transito veicolare, nella semicarreggiata oggetto di intervento, garantendo, in sicurezza, il transito veicolare nella semicarreggiata non interessata dai lavori, con collocazione di idonea segnaletica stradale e con l’ausilio di movieri; il senso unico alternato di circolazione nella semicarreggiata non interessata dai lavori, con regolamentazione mediante collocazione di idonea segnaletica stradale e con l’ausilio di movieri dotati di apposite palette; e il limite massimo di velocità di 30 km/h. Il provvedimento è stato disposto per consentire in quel tratto ad AMAM l’esecuzione di lavori di manutenzione della condotta fognaria.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- “Danza e Musica oltre le Barriere”: al Palacultura un messaggio forte di inclusione e solidarietà
- Maltempo, domani sabato 10 gennaio chiuse le ville comunali e i cimiteri cittadini
- Lunedì 12 Messina celebra la Giornata Nazionale del Tricolore 2026
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie
- Concorso “Miglior Presepe”: la VI Municipalità celebra la tradizione nel ricordo di Ivan Pagano
- L'esito del Consiglio comunale di mercoledì 7 gennaio
- Maltempo a Messina, intervento tempestivo a Castanea San Michele – Portella
- Domenica 11 gennaio la Mezza Maratona “Eufemio da Messina”
- Riparte la programmazione di attività nell’ambito del progetto WAY – Welfare Activity for Young: domani conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
- Progetto HOME – POC ME IV 3.1.F: concluso il secondo step di selezione dei beneficiari
Ultimo aggiornamento: 3 novembre 2025, 08:38