Descrizione
Provvedimenti viabili area del parcheggio a raso Annunziata est per lavori di scavo.
Adottati provvedimenti viabili atti a limitare la sosta e la circolazione stradale all’interno dell’area di parcheggio a raso denominata “Annunziata Est”, al fine di consentire lavori di scavo dell’elettrodotto. Pertanto, sino al 10/08/2025, all’interno della predetta area, sono istituiti i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale/veicolare, garantendo il transito veicolare, su idonei percorsi segnalati, al fine di garantire la fruizione della parte di parcheggio non interessata dai lavori e il limite massimo di velocità di 20 km/h in tutta l’area Annunziata Est.
Lavori di scarifica e di ripristino della pavimentazione stradale in un tratto di via San Cosimo: provvedimenti viabili.
Da oggi, mercoledì 14, sino a venerdì 16 maggio, dalle ore 7.30 alle 17, vigeranno in via San Cosimo, nel tratto compreso tra le vie Siracusa e Napoli, il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati; il divieto di transito veicolare, per semicarreggiata, garantendo, in sicurezza, il transito veicolare nella semicarreggiata che, di volta in volta, non sarà interessata dai lavori; e il limite massimo di velocità di 30 km/h. Garantito in sicurezza l’ingresso a tutti gli accessi laterali ivi insistenti e il transito pedonale. I provvedimenti viabili sono stati disposti per effettuare nel predetto tratto i lavori di scarifica e di ripristino della pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Lavori in via Camaro: variazione di percorso delle linee 14 e 14 BIS
- Proroga della chiusura del cimitero di Giampilieri-Molino fino alle ore 24.00 del 23 febbraio 2026
- Lunedì 23 a Palazzo Zanca la presentazione del progetto Colapesce
- La Marina Militare, in sinergia con il Comune di Messina, apre la Zona Falcata al pubblico per la valorizzazione dei beni storico-architettonici
- Messina e Reggio Calabria: la storia dei quartieri militari post-terremoto del 1908
- Presentati a Piazza Duomo ventinove bus elettrici: si rafforza l’identità green di ATM
- Consiglio comunale: lunedì 23 febbraio seduta straordinaria
- Provvedimenti viabili di venerdì 20 febbraio
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da lunedì 23 sino a domenica 1 marzo 2026
- Villa Mazzini riapre parzialmente al pubblico
Ultimo aggiornamento: 14 maggio 2025, 09:57