Descrizione
Da lunedì 9 a venerdì 13 settembre, nella fascia oraria 20-6, saranno effettuati interventi di scerbatura e spazzamento in alcuni tratti di via Torrente Trapani. Da lunedì 16 settembre all’1 ottobre, dalle 6 alle 17, le attività di scerbatura e spazzamento interesseranno a Faro Superiore le vie Torrente Papardo, delle eroine Farote, dei Corsari, del Fortilizio, Fratelli Mangraviti, Torre di Guardia, della Campana, Casale del Faro, D’Annunzio, Minasi, Ferrini, Polara, Ziino, Donato, Alessi e Fauscello. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Incontro su “Nonni e terza età. Punti di forza e fragilità“ al Salone degli Specchi della Città metropolitana di Messina
- Sospensione temporanea del ricevimento al pubblico dell’Ufficio TARI
- Cerimonia di inizio attività didattiche oggi all'Asilo Lupetto Vittorio
- I provvedimenti viabili per la gara podistica “Unime Run” in programma domenica 5 ottobre
- Consiglio comunale: oggi, alle ore 21.45, seduta straordinaria e urgente
- Per la prima volta in Sicilia uno Sportello pubblico comunale sulle Pari Opportunità. A Palazzo Zanca da domani sarà attivo lo sportello "IncludiME"
- Capo Peloro, la magia del cielo colorato: al via la settima edizione del Festival degli Aquiloni
- 1° ottobre a Palazzo Zanca il convegno “Eventi meteorologici estremi e cambiamenti climatici: dalla previsione alla prevenzione”
- Formazione e sicurezza: i volontari del Gruppo comunale di Protezione civile a lezione di BLS-D
- Provvedimenti viari dall'1 al 4 ottobre per interventi di scerbatura, potatura e spazzamento
Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2024, 12:11