Descrizione
I dettagli degli ultimi interventi strutturali per la mitigazione delle vulnerabilità dell’acquedotto Fiumefreddo giunti al quinto step, e il piano operativo di supporto alla cittadinanza, in vista del distacco idrico programmato per venerdì 3 maggio, saranno illustrati da Comune e Amam, nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani, martedì 30 aprile, alle ore 10.30, nella sala Falcone Borsellino a palazzo Zanca.
All’incontro con i giornalisti, presente il sindaco Federico Basile, prenderanno parte il direttore generale del Comune Salvo Puccio; la presidente di AMAM Loredana Bonasera unitamente ai componenti il CdA Alessandra Franza e Adriano Grassi e il direttore generale dell’azienda Pierfrancesco Donato; e per le informazioni relative all’attivazione del COC per l’assistenza e il supporto alla cittadinanza sarà presente l’assessore alla Protezione civile Massimiliano Minutoli.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Cordoglio del sindaco Basile per la scomparsa di Umberto Famà
- Protezione Civile e prevenzione a bordo: il 20 settembre 2026 al via la terza edizione di “Navigando con Io Non Rischio”
- Azienda Trasporti Messina: parte la campagna abbonamenti MoveMe
- Al via la Settimana Europea della Mobilità 2026. Torna la campagna abbonamenti MoveMe
- Messina, verso un Patto per il commercio di prossimità
- "Settimana Europea della Mobilità 2026", il 17 settembre la conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
- Messina, a Camaro nasce "La piazza di tutti": inaugurazione giovedì 17
- “Expo Arte dei Due Mari 2026”: giovedì 17 conferenza stampa di presentazione a palazzo dei Leoni
- Scuola, il sindaco Basile alla “La Pira-Gentiluomo” per l’avvio del nuovo anno scolastico e l'intitolazione del plesso a Giovanni Falcone
- Crollo di Pistunina, il sindaco Basile proclama il lutto cittadino per le esequie dei fratelli Leone e di Santino Magazzù
Ultimo aggiornamento: 29 aprile 2024, 09:56