Municipium
Descrizione
Il sindaco Federico Basile ha ricevuto oggi a palazzo Zanca lo chef Paolo Romeo, presidente dell’associazione provinciale cuochi e pasticceri di Messina, e la chef Maria Carlotta Andreacchio che il prossimo 24 ottobre rappresenteranno la Sicilia alla festa nazionale del cuoco della federazione italiana, in programma a Bari. I due chef messinesi prepareranno un buffet con i prodotti tipici della città di Messina. Il 25 ottobre sempre a Bari la chef Carlotta Andreacchio riceverà la nomina di lady chef provinciale nel sodalizio delle lady chef nazionali.
Grande soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino: “Ho voluto ricevere il presidente e la tesoriera dell’associazione cuochi e pasticceri Messina - ha raccontato il sindaco Basile - per complimentarmi personalmente per l’ottimo lavoro svolto in questi mesi e per il prestigioso incarico di rappresentare la nostra città”.
Municipium
Numero progressivo
1028
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Referendum Giustizia 2026: affluenza a Messina all’11,90 per cento alle ore 12
- Referendum Giustizia 2026: a Messina seggi operativi e sostituzioni di presidenti e scrutatori
- Chiusura straordinaria degli uffici della Polizia Municipale
- Messina, trasporto del materiale elettorale nei seggi comunali
- Voucher tirocini di inclusione sociale: approvazione elenco provvisorio ammessi e non ammessi
- Ordinanza viabile per gli spettacoli di Enrico Brignano e Luchè al PalaRescifina
- Prosegue la chiusura al pubblico del cimitero di Giampilieri – Molino
- Riconoscimento nazionale per il Patrimonio Fortificato dello Stretto
- Referendum del 22 e 23 marzo 2026: rilascio tessere elettorali e carte d’identità
- Scadenza Carte d’Identità cartacee: il 3 agosto 2026 il termine definitivo, il Comune di Messina potenzia il rilascio delle CIE
Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2023, 14:52