Municipium
Descrizione
Il sindaco Federico Basile ha ricevuto oggi a palazzo Zanca lo chef Paolo Romeo, presidente dell’associazione provinciale cuochi e pasticceri di Messina, e la chef Maria Carlotta Andreacchio che il prossimo 24 ottobre rappresenteranno la Sicilia alla festa nazionale del cuoco della federazione italiana, in programma a Bari. I due chef messinesi prepareranno un buffet con i prodotti tipici della città di Messina. Il 25 ottobre sempre a Bari la chef Carlotta Andreacchio riceverà la nomina di lady chef provinciale nel sodalizio delle lady chef nazionali.
Grande soddisfazione è stata espressa dal primo cittadino: “Ho voluto ricevere il presidente e la tesoriera dell’associazione cuochi e pasticceri Messina - ha raccontato il sindaco Basile - per complimentarmi personalmente per l’ottimo lavoro svolto in questi mesi e per il prestigioso incarico di rappresentare la nostra città”.
Municipium
Numero progressivo
1028
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Per la prima volta in Sicilia uno Sportello pubblico comunale sulle Pari Opportunità. A Palazzo Zanca da domani sarà attivo lo sportello "IncludiME"
- Capo Peloro, la magia del cielo colorato: al via la settima edizione del Festival degli Aquiloni
- 1° ottobre a Palazzo Zanca il convegno “Eventi meteorologici estremi e cambiamenti climatici: dalla previsione alla prevenzione”
- Formazione e sicurezza: i volontari del Gruppo comunale di Protezione civile a lezione di BLS-D
- Provvedimenti viari dall'1 al 4 ottobre per interventi di scerbatura, potatura e spazzamento
- Provvedimenti viabili di lunedì 29 settembre
- Nasce a Messina La Casa delle Emozioni: un nuovo spazio educativo e relazionale per bambini e famiglie
- Chiusura straordinaria del Palacultura e dei servizi collegati lunedì 29 settembre per disinfestazione
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da lunedì 29 settembre sino a domenica 5 ottobre 2025
- Eventi meteorologici estremi e cambiamenti climatici: dalla previsione alla prevenzione
Ultimo aggiornamento: 17 ottobre 2023, 14:52