Descrizione
Domani, venerdì 11, nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11.30, nel salone delle Bandiere a palazzo Zanca, il sindaco Federico Basile e il vicesindaco Salvatore Mondello; e per l’occasione sarà presente la sottosegretaria ai Rapporti con il Parlamento Matilde Siracusano con il sub commissario al Risanamento di Messina Marcello Scurria illustreranno una ulteriore tappa raggiunta nell’ambito dell’attività di risanamento delle aree degradate della Città. All’incontro prenderanno parte l’assessora Alessandra Calfiore, il direttore generale dell’ente Salvo Puccio, il CdA dell’Agenzia comunale di Risanamento A.ris.Mé, e il commissario straordinario dell’ASP ME Bernardo Alagna. L’incontro sarà l’occasione per esporre le procedure in atto volte all’assegnazione di alloggi a carattere prioritario alle famiglie con disabili che versano in gravissime condizioni, e a quelle con soggetti fragili.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Consiglio comunale: oggi, alle ore 21.45, seduta straordinaria e urgente
- Per la prima volta in Sicilia uno Sportello pubblico comunale sulle Pari Opportunità. A Palazzo Zanca da domani sarà attivo lo sportello "IncludiME"
- Capo Peloro, la magia del cielo colorato: al via la settima edizione del Festival degli Aquiloni
- 1° ottobre a Palazzo Zanca il convegno “Eventi meteorologici estremi e cambiamenti climatici: dalla previsione alla prevenzione”
- Formazione e sicurezza: i volontari del Gruppo comunale di Protezione civile a lezione di BLS-D
- Provvedimenti viari dall'1 al 4 ottobre per interventi di scerbatura, potatura e spazzamento
- Provvedimenti viabili di lunedì 29 settembre
- Nasce a Messina La Casa delle Emozioni: un nuovo spazio educativo e relazionale per bambini e famiglie
- Chiusura straordinaria del Palacultura e dei servizi collegati lunedì 29 settembre per disinfestazione
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da lunedì 29 settembre sino a domenica 5 ottobre 2025
Ultimo aggiornamento: 10 agosto 2023, 17:13