Descrizione
Domani, mercoledì 28 agosto, alle ore 10, nella sala Falcone Borsellino di palazzo Zanca, si terrà una conferenza stampa per fare il punto della situazione idrica in città, a distanza di alcune settimane dall’attivazione del piano di distribuzione controllata dell’acqua che ha interessato una parte limitata della città. All’incontro, presente il sindaco Federico Basile, interverranno gli assessori Francesco Caminiti e Massimiliano Minutoli, il direttore generale del Comune Salvo Puccio e il CdA di AMAM, la presidente Loredana Bonasera con i componenti Alessandra Franza e Adriano Grassi.
Nel corso della conferenza stampa verrà fornito un aggiornamento sull’andamento della gestione con l’alternanza dell’erogazione nelle zone individuate come A e B, nonchè i dati relativi al proseguimento dell’attività di monitoraggio delle criticità emerse. Inoltre saranno illustrati in dettaglio gli interventi in fase di avvio nei prossimi giorni per la riparazione del tratto di condotta danneggiato a Santa Margherita, lavori che non possono più essere rinviati.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Messina: dopo il finanziamento ottenuto, pubblicato il bando di gara per la riqualificazione del centro sportivo Bonanno
- Max Pezzali torna a Messina: il 1° luglio 2026 allo stadio “Franco Scoglio”
- Provvedimenti viabili di martedì 8 luglio
- Visita di cortesia del Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale Carmine Masiello, a Palazzo Zanca
- “Io credo in me… E-SI-STO bene con te”: iniziativa in programma a Villa Dante il 10 e il 17 luglio
- Consegnati oggi i vestiti nuovi delle statue dell’Assunta e di Gesù del Carro Votivo della Vara
- Ieri seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Messina: Piazza Fazio rinasce con il progetto “Spazio Pubblico Resiliente”
- Consegnati i lavori all’Istituto scolastico Ettore Castronovo
- Aspettando la Vara: domani la consegna dei nuovi vestiti delle statue dell’Assunta e di Gesù del Carro Votivo della Vara
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 11:03