Descrizione
“Con la celebre formazione musicale Il Volo, per la prima volta a Messina, l’Amministrazione comunale conferma e consolida un 2025 ricco di grandi eventi musicali”. È quanto dichiarano con soddisfazione il sindaco Federico Basile e l’assessore ai Grandi eventi cittadini Massimo Finocchiaro. “Sarà un evento speciale, quello del trio composto dai talentuosi Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, per entusiasmare e permettere ai fan di immergersi nella musica e nei più grandi successi della tradizione musicale italiana del loro repertorio. Un'imperdibile evento – aggiungono il Sindaco e l’Assessore - e un’ulteriore occasione di ritorno economico e di immagine per Messina che si conferma Città della Musica e degli Eventi”.
Mentre prosegue con grande successo il tour estivo che sta impegnando il trio in numerose date nelle più suggestive venue d’Italia, Il Volo ha annunciato cinque nuovi imperdibili appuntamenti del loro tour nei principali palazzetti italiani prodotto da Friends & Partners, in partenza a gennaio 2025. Tra le nuove date, immancabile quella in Sicilia che dà appuntamento ai fan a Messina, il 26 gennaio 2025 al PalaRescifina. L’evento, patrocinato dal Comune di Messina, è realizzato da Puntoeacapo in collaborazione con GG Entertainment, Il Botteghino.
Le prevendite per le nuove date sono aperte, esclusivamente per il fanclub, da oggi 7 agosto, e dalle 16 di domani, 8 agosto, saranno disponibili sul sito puntoeacapo.uno, sui circuiti e nei punti vendita abituali.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Domani a Palazzo Zanca l’insediamento del Commissario Straordinario del Comune di Messina
- Lavori di rifacimento della pavimentazione di alcune strade a Briga Superiore
- Referendum Costituzionale 22 e 23 marzo 2026: le limitazioni viarie
- Patrimonio Messina S.p.A., pubblicato l’avviso per alienazione e valorizzazione di immobili comunali
- Il Rotary Club Stretto di Messina dona due targhe turistiche al Comune
- Messina protagonista alla Fashion Week con il ME Fashion Award
- Comune di Messina e Fallimento Messinambiente S.p.A. in liquidazione raggiungono un accordo transattivo
- I prossimi appuntamenti di marzo della Biblioteca comunale Cannizzaro
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da oggi sino a domenica 8 marzo 2026
- Interventi nella galleria San Jachiddu: da oggi a venerdì 6 marzo divieto di transito nella fascia oraria 9-17
Ultimo aggiornamento: 7 agosto 2024, 18:52