Salta al contenuto principale

Messina Social City, MessinaServizi Bene Comune e AMAM: pubblicati gli Avvisi per il rinnovo degli Organi di controllo

La scadenza è fissata al 31 luglio 2024.

Data :

12 luglio 2024

Messina Social City, MessinaServizi Bene Comune e AMAM: pubblicati gli Avvisi per il rinnovo degli Organi di controllo
Municipium

Descrizione

Sono in pubblicazione all’albo pretorio online e sul sito istituzionale del Comune gli Avvisi per l’acquisizione di candidature per la nomina dei componenti degli Organi di controllo delle Partecipate comunali Messina Social City, MessinaServizi Bene Comune e AMAM S.p.A.

In dettaglio, per l’Azienda speciale Messina Social City, l’avviso riguarda la nomina di tre membri di cui uno con funzioni di Presidente quale Collegio dei Revisori; per la MessinaServizi Bene Comune, nomina di tre membri effettivi, di cui uno con funzioni di Presidente, e di due membri supplenti quale Collegio sindacale; e di un Revisore Legale dei Conti; e per l’Azienda Meridionale Acque Messina il bando si riferisce alla nomina di tre membri effettivi, di cui uno con funzioni di Presidente, e di due membri supplenti quale Collegio sindacale; e di un Revisore Legale dei Conti.

In allegato è possibile prendere visione dei bandi e dei modelli dichiarazioni da allegare all’istanza di partecipazione.

Ultimo aggiornamento: 12 luglio 2024, 14:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot