Descrizione
Sono in pubblicazione all’albo pretorio online e sul sito istituzionale del Comune gli Avvisi per l’acquisizione di candidature per la nomina dei componenti degli Organi di controllo delle Partecipate comunali Messina Social City, MessinaServizi Bene Comune e AMAM S.p.A.
In dettaglio, per l’Azienda speciale Messina Social City, l’avviso riguarda la nomina di tre membri di cui uno con funzioni di Presidente quale Collegio dei Revisori; per la MessinaServizi Bene Comune, nomina di tre membri effettivi, di cui uno con funzioni di Presidente, e di due membri supplenti quale Collegio sindacale; e di un Revisore Legale dei Conti; e per l’Azienda Meridionale Acque Messina il bando si riferisce alla nomina di tre membri effettivi, di cui uno con funzioni di Presidente, e di due membri supplenti quale Collegio sindacale; e di un Revisore Legale dei Conti.
In allegato è possibile prendere visione dei bandi e dei modelli dichiarazioni da allegare all’istanza di partecipazione.
Allegati
Contenuti correlati
- Esito prova scritta per la selezione pubblica per la copertura di n. 100 posti a tempo pieno ed indeterminato con profilo professionale di agente di Polizia locale – Area degli istruttori.
- II avviso pubblico rivolto ad operatori turistici per l’assegnazione di posteggi in area largo Minutoli per la stagione crocieristica 2025.
- Avviso di svolgimento della prova scritta per il concorso per la copertura di n. 100 posti a tempo pieno ed indeterminato del profilo professionale di agente di polizia locale – area degli istruttori.
- Pubblicita’ procedimenti autorizzatori relativi alle infrastrutture di comunicazione elettronica ex art.44 d.lgs.259/2003 e ss.mm.e ii.
- Pubblicità procedimenti autorizzativi relativi alle infrastrutture di comunicazione elettronica ex art. 44 D. Lgs. 259/2003
- Pubblicità procedimenti autorizzativi relativi alle infrastrutture di comunicazione elettronica
- Avvio convocazioni per la scelta dei posti di sepoltura presso il Gran Camposanto dal 23 maggio 2025
- Avviso pubblico per la nomina di 3 (tre) componenti del Collegio dei Revisori dei Conti dell’A.T.M. (Azienda Trasporti di Messina) in liquidazione, di cui 1 (uno) con funzioni di Presidente.
- Avviso di protezione civile per il rischio meteo idrogeologico e idraulico - Allerta arancione: dalle ore 00:00 fino alle ore 24:00 del 15 Maggio
- Aggiornamento albo dei giudici popolari di Corte di assise e di Corte di appello
Ultimo aggiornamento: 12 luglio 2024, 14:29