Descrizione
Il Comune di Messina ha indetto un Avviso pubblico rivolto ad Associazioni/Società sportive dilettantistiche per la co-organizzazione dell'edizione 2023 "Giochi senza Quartiere".
La manifestazione ludico-ricreativa, rivolta a bambini e giovani di età compresa tra i 6 e i 35 anni, è organizzata per il tramite degli Assessorati rispettivamente, alle Politiche giovanili, alle Politiche sportive; all'Attuazione del Decentramento amministrativo; e ai Rapporti con le Municipalità, in sinergia con le sei Circoscrizioni cittadine.
Gli operatori partecipanti alla manifestazione di intresse devono possedere, pena l’esclusione, oltre ai requisiti di carattere generale i seguenti requisiti minimi:
- presenza di istruttori o tecnici di 1° livello;
- esperienza di attività sportiva nel settore giovanile, registrata presso un Organismo Sportivo di affiliazione;
- aver organizzato almeno un evento pubblico di animazione territoriale ludico-ricreativo che abbia coinvolto bambini e giovani anche attraverso la pratica sportiva.
Scadenza del bando 22 settembre 2023.
Allegati
Contenuti correlati
- Aggiornamento periodico dell’Albo unico delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale
- Avviso pubblico: manifestazione di interesse per individuare aree private da destinare a parcheggio temporaneo tra Rodia e Santo Saba
- Avviso di mobilità esterna volontaria, ex art. 30 del d.lgs. n. 165/2001 per la copertura di n. 24 posti, area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, con profilo professionale di assistente sociale.
- Bando per l’affidamento in concessione per anni 99 mediante asta pubblica della struttura sepolcrale abbandonata adibita a edicola funeraria gia’ intestata alla famiglia “Ruggeri Antonino”
- Bando per l’affidamento in concessione per anni 99 mediante asta pubblica della struttura sepolcrale abbandonata adibita a edicola funeraria gia’ intestata alla famiglia “Fassari”
- Bando per l’affidamento in concessione per anni 99 mediante asta pubblica della struttura sepolcrale abbandonata adibita a edicola funeraria gia’ intestata a famiglia “ignota"
- Bando per l’affidamento in concessione per anni 99 mediante asta pubblica della struttura sepolcrale abbandonata adibita a edicola funeraria gia’ intestata alla famiglia “Bombaci Zaccone"
- Bando per l’affidamento in concessione per anni 99 mediante asta pubblica della struttura sepolcrale abbandonata adibita a cappella funeraria gia’ intestata alla famiglia “Vinci”
- Bando per l’affidamento in concessione per anni 99 mediante asta pubblica della struttura sepolcrale abbandonata adibita a cappella funeraria gia’ intestata alla famiglia “Gugliotta”
- Bando per l’affidamento in concessione per anni 99 mediante asta pubblica della struttura sepolcrale adibita a cappella funeraria denominata “D"
Ultimo aggiornamento: 13 settembre 2023, 13:03