Municipium
Descrizione

La domanda dovrà essere inoltrata entro 27/11/2022, con una delle seguenti modalità: • invio a mezzo posta elettronica all’indirizzo protezionecivile@comune.messina.it ; •invio a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC protocollo@pec.comune.messina.it •consegnata a mano presso l’ufficio di protezione civile previa prenotazione appuntamento al n. tel. 090228; •referente per l’attività è il Geom. Giacomo D’Andrea.
Inoltre la compilazione della richiesta di iscrizione dovrà essere effettuata sulla piattaforma informatica istituzionale: https://comune.messina.it/richiesta-di-iscrizione-al-gruppo-comunale-volontari-di-protezione- civile/. Il bando e il modello utile per l’iscrizione sono consultabili e scaricabili sul sito del Comune nella Sezione Informazioni.Allegati:
1) Bando Avviso Pubblico Gruppo comunale 2) Richiesta iscrizione Gruppo comunale
Municipium
Allegati
Municipium
Contenuti correlati
- Aggiornamento periodico dell’Albo unico delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale
- Avviso pubblico: manifestazione di interesse per individuare aree private da destinare a parcheggio temporaneo tra Rodia e Santo Saba
- Avviso di mobilità esterna volontaria, ex art. 30 del d.lgs. n. 165/2001 per la copertura di n. 24 posti, area dei funzionari e dell’elevata qualificazione, con profilo professionale di assistente sociale.
- Bando per l’affidamento in concessione per anni 99 mediante asta pubblica della struttura sepolcrale abbandonata adibita a edicola funeraria gia’ intestata alla famiglia “Ruggeri Antonino”
- Bando per l’affidamento in concessione per anni 99 mediante asta pubblica della struttura sepolcrale abbandonata adibita a edicola funeraria gia’ intestata alla famiglia “Fassari”
- Bando per l’affidamento in concessione per anni 99 mediante asta pubblica della struttura sepolcrale abbandonata adibita a edicola funeraria gia’ intestata a famiglia “ignota"
- Bando per l’affidamento in concessione per anni 99 mediante asta pubblica della struttura sepolcrale abbandonata adibita a edicola funeraria gia’ intestata alla famiglia “Bombaci Zaccone"
- Bando per l’affidamento in concessione per anni 99 mediante asta pubblica della struttura sepolcrale abbandonata adibita a cappella funeraria gia’ intestata alla famiglia “Vinci”
- Bando per l’affidamento in concessione per anni 99 mediante asta pubblica della struttura sepolcrale abbandonata adibita a cappella funeraria gia’ intestata alla famiglia “Gugliotta”
- Bando per l’affidamento in concessione per anni 99 mediante asta pubblica della struttura sepolcrale adibita a cappella funeraria denominata “D"
Ultimo aggiornamento: 26 giugno 2023, 20:46