Descrizione
Domani, mercoledì 25 settembre, alle ore 11, alla presenza del sindaco Federico Basile, nel corso di una conferenza stampa che si terrà nella sala Falcone Borsellino di palazzo Zanca, sarà illustrata la III edizione de i "Giochi senza Quartiere 2024". All'incontro prenderanno parte gli assessori, alle Politiche Giovanili Liana Cannata; ai Rapporti con le Municipalità Massimiliano Minutoli; la presidente della Messina Social City Valeria Asquini; e i Presidenti unitamente ai consiglieri delle sei Municipalità.
La manifestazione ideata dalla Giunta Basile nel 2022, intende promuovere attraverso il gioco l'aggregazione e il senso di comunità, coinvolgendo bambini e giovani, tra gli 8 e i 35 anni di età, favorendo al contempo la valorizzazione dei luoghi e degli spazi urbani.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Lavori della Giunta comunale
- Messina: dopo il finanziamento ottenuto, pubblicato il bando di gara per la riqualificazione del centro sportivo Bonanno
- Max Pezzali torna a Messina: il 1° luglio 2026 allo stadio “Franco Scoglio”
- Provvedimenti viabili di martedì 8 luglio
- Visita di cortesia del Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale Carmine Masiello, a Palazzo Zanca
- “Io credo in me… E-SI-STO bene con te”: iniziativa in programma a Villa Dante il 10 e il 17 luglio
- Consegnati oggi i vestiti nuovi delle statue dell’Assunta e di Gesù del Carro Votivo della Vara
- Ieri seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Messina: Piazza Fazio rinasce con il progetto “Spazio Pubblico Resiliente”
- Consegnati i lavori all’Istituto scolastico Ettore Castronovo
Ultimo aggiornamento: 24 settembre 2024, 14:10