Descrizione
Provvedimenti viari per interventi di potatura da lunedì 28 a mercoledì 30 ottobre.
Da lunedì 28 sino a mercoledì 30 ottobre, nella fascia oraria 7-17, saranno effettuati interventi di potatura in alcuni tratti delle vie Gramsci e Nuova Panoramica e dei viali Principe Umberto ed Europa. Esclusivamente, in entrambi i lati, nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare, garantendo la continuità del transito pedonale sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Stallo per la sosta sul lato sud della carreggiata sud di viale Annunziata.
Disposta l’istituzione di uno stallo per la sosta di veicoli a servizio di persone disabili sul lato sud della carreggiata sud di viale Annunziata, a monte dell’intersezione con via Messina.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Messina: dopo il finanziamento ottenuto, pubblicato il bando di gara per la riqualificazione del centro sportivo Bonanno
- Max Pezzali torna a Messina: il 1° luglio 2026 allo stadio “Franco Scoglio”
- Provvedimenti viabili di martedì 8 luglio
- Visita di cortesia del Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale Carmine Masiello, a Palazzo Zanca
- “Io credo in me… E-SI-STO bene con te”: iniziativa in programma a Villa Dante il 10 e il 17 luglio
- Consegnati oggi i vestiti nuovi delle statue dell’Assunta e di Gesù del Carro Votivo della Vara
- Ieri seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Messina: Piazza Fazio rinasce con il progetto “Spazio Pubblico Resiliente”
- Consegnati i lavori all’Istituto scolastico Ettore Castronovo
- Aspettando la Vara: domani la consegna dei nuovi vestiti delle statue dell’Assunta e di Gesù del Carro Votivo della Vara
Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2024, 11:59