Descrizione
Provvedimenti viari per interventi di estrazione ceppaie da lunedì 9 sino a martedì 17 dicembre.
Da lunedì 9 sino a martedì 17 dicembre, nella fascia oraria 7-17, saranno effettuati interventi di estrazione ceppaie in vari tratti di strade della zona centro nord: vie Santa Cecilia, Nina da Messina, Faranda, Badessa, Pili, piazza Sabino, vie Lucania e della Zecca. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Lavori di ripristino della pavimentazione stradale in via Santa Caterina a Castanea: le limitazioni viarie da oggi a venerdì 6 dicembre.
Da oggi, mercoledì 4, sino a venerdì 6 dicembre, dalle ore 8 alle 16, vigeranno il divieto di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati in via Santa Caterina a Castanea; e di transito veicolare, garantendo in sicurezza l’accesso dei residenti della stessa via Santa Caterina. I provvedimenti viabili sono stati adottati per consentire lavori di ripristino della pavimentazione stradale in conglomerato bituminoso nella suddetta via.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Referendum Costituzionale 22 e 23 marzo 2026: le limitazioni viarie
- Patrimonio Messina S.p.A., pubblicato l’avviso per alienazione e valorizzazione di immobili comunali
- Il Rotary Club Stretto di Messina dona due targhe turistiche al Comune
- Messina protagonista alla Fashion Week con il ME Fashion Award
- Comune di Messina e Fallimento Messinambiente S.p.A. in liquidazione raggiungono un accordo transattivo
- I prossimi appuntamenti di marzo della Biblioteca comunale Cannizzaro
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da oggi sino a domenica 8 marzo 2026
- Interventi nella galleria San Jachiddu: da oggi a venerdì 6 marzo divieto di transito nella fascia oraria 9-17
- Siglato a Palazzo Zanca il Protocollo d’Intesa tra Comune di Messina e Pro Loco Casali Peloritani
- Vie di accesso alla spiaggia: la Patrimonio Messina completa il Masterplan da Torre Faro a Mortelle
Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2024, 12:18