Descrizione
Il Vicesindaco e assessore alle Mobilità Salvatore Mondello ha ricevuto stamani a palazzo Zanca il Consiglio della V circoscrizione, diretto dal presidente Raffaele Verso. Obiettivo della riunione è stato quello di trattare l'argomento relativo al costruendo parcheggio di Giostra ed eventuali modifiche attuabili e migliorative al progetto già esecutivo. La V circoscrizione ha acquisito copia del progetto per approfondire i temi in Commissione e successivamente nel corso del Consiglio circoscrizionale per eventuali suggerimenti da proporre all'attenzione dell'Amministrazione comunale. L'incontro è stato giudicato "in maniera proficua e propositiva" sia dal vicesindaco Mondello che dal presidente Verso "in quanto si può ipotizzare di apportare migliorie al progetto esecutivo, che determineranno una migliore fruizione dell'intero sistema viabile".
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Palazzo Zanca illuminato di verde per la Giornata nazionale sulla SLA e la Settimana mondiale delle malattie mitocondriali
- Messina, Regata Zonale Classe ILCA, provvedimenti viabili in via Consolare Pompea
- Stagione calcistica 2026/2027, stadio "Franco Scoglio": provvedimenti per viabilità e sicurezza durante le partite dell'ACR Messina 1900
- Settimana Europea della Mobilità, domenica 20 la pedalata cittadina organizzata da FIAB Messina Ciclabile
- Cordoglio del sindaco Basile per la scomparsa di Umberto Famà
- Protezione Civile e prevenzione a bordo: il 20 settembre 2026 al via la terza edizione di “Navigando con Io Non Rischio”
- Azienda Trasporti Messina: parte la campagna abbonamenti MoveMe
- Al via la Settimana Europea della Mobilità 2026. Torna la campagna abbonamenti MoveMe
- Messina, verso un Patto per il commercio di prossimità
- "Settimana Europea della Mobilità 2026", il 17 settembre la conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
Ultimo aggiornamento: 25 settembre 2024, 13:38