Municipium
Descrizione
Il Consiglio comunale, riunitosi ieri pomeriggio in seduta ordinaria per proseguire l’attività deliberativa, ha approvato, con dieci voti favorevoli, due contrari e dieci astenuti, la relazione anno 2022 sul controllo sulle società partecipate, ai sensi dell’art. 29 del regolamento comunale sul sistema dei controlli interni, in base all’art. 3 del D.L. 174/2012 convertito con modifiche dalla Legge 07/12/2012 n. 2013. Successivamente l’Aula ha completato l’ordine del giorno, accogliendo una proposta di riconoscimento debito fuori bilancio.
Municipium
Numero progressivo
857
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Istituita dalla Giunta Basile la Cerimonia Ufficiale per la Celebrazione della Giornata Commemorativa del Terremoto del 1908.
- A Vincenzo Marullo di Condojanni l’intitolazione della Scalinata della Batteria Masotto, a Felice Canonico la via Risorgimento a Galati Marina.
- Cent’anni di saggezza e memoria per Maria La Fauci
- Democrazia Partecipata 2025: al via la raccolta delle proposte dei cittadini per investire oltre 112mila euro su progetti di interesse collettivo
- Provvedimenti viabili di mercoledì 9 luglio
- Consiglio comunale: venerdì 11 luglio seduta straordinaria
- Lavori della Giunta comunale
- Messina: dopo il finanziamento ottenuto, pubblicato il bando di gara per la riqualificazione del centro sportivo Bonanno
- Max Pezzali torna a Messina: il 1° luglio 2026 allo stadio “Franco Scoglio”
- Provvedimenti viabili di martedì 8 luglio
Ultimo aggiornamento: 7 settembre 2023, 09:06