
Domani sera ai nastri di partenza il Night Bus di ATM: musica e divertimento a bordo dello Shuttle notturno
Prossime corse il 2, 8, 16, 22 e 30 agosto: lo Shuttle si accende di musica per le notti messinesi.
Leggi di piùProssime corse il 2, 8, 16, 22 e 30 agosto: lo Shuttle si accende di musica per le notti messinesi.
Leggi di piùEmilio Solfrizzi protagonista dell’incontro “Facce da Palco”, tra racconti, riflessioni e dialogo con il pubblico.
Leggi di piùCinque appuntamenti, dall’1 al 29 agosto, tra teatro, letteratura e danza, con il contributo del Comune di Messina.
Leggi di piùUn omaggio alla millenaria tradizione dello Stretto, ora fruibile anche da turisti e crocieristi.
Leggi di piùMassima attenzione alle regole e utilizzo dei mezzi pubblici per garantire un evento sicuro, partecipato e senza disagi.
Leggi di piùNella carreggiata ovest (lato monte), direzione di marcia nord-sud, di viale della Libertà, nel tratto compreso tra le vie Pola e Gazometro.
Leggi di piùInfo utili per gli automobilisti.
Leggi di piùLa mostra, curata dal Delegato Aic, Attilio Borda Bossana, sarà visitabile da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 13, e giovedì, dalle 15 alle 16.45.
Leggi di più"Il Ministro - prosegue il Sindaco Basile - mi ha rassicurato sull’immediato interessamento del Governo italiano, che ha messo in campo tutte le azioni necessarie per garantire il rientro in tempi brevissimi di Mazzeo e degli altri attivisti coinvolti".
Leggi di piùSolidarietà e sostegno agli attivisti arrestati in missione umanitaria dalle forze di difesa israeliane
Leggi di piùNuovi progetti per la mobilità sostenibile, il welfare giovanile, la resilienza urbana e la riqualificazione degli spazi pubblici.
Leggi di piùPubblicata online la graduatoria definitiva per esenzioni e riduzioni TARI: accesso sicuro con SPID o CIE. Disponibili anche gli elenchi cartacei al Palacultura.
Leggi di piùLa graduatoria definitiva si riferisce all'avviso pubblico per l'assegnazione di alloggi siti nel Comune di Messina, di proprietà dello stesso.
Leggi di piùIl Sindaco Basile, il Vicesindaco Mondello e la Presidente di Atm Grillo hanno messo formalmente il sigillo sull’importante documento.
Leggi di più