Descrizione
Il dipartimento Affari Generali rende noto che i servizi anagrafici e carte d'identità di palazzo Zanca e delle sei circoscrizioni, nei giorni di giovedì 26 e lunedì 30 ottobre, saranno sospesi in orario antimeridiano. Il provvedimento è stato disposto per consentire l’aggiornamento formativo del personale.
Nei giorni previsti saranno garantiti i servizi pomeridiani nei consueti orari dalle 14.30 alle 16.30: domani, mercoledì 25 ottobre, la seconda circoscrizione, a causa del contestuale incontro di calcio e della chiusura delle strade vicine, anticiperà il rientro di giovedì 26 a domani; giovedì 26 ottobre – palazzo Zanca, terza e sesta circoscrizione; lunedì 30 ottobre – prima, quarta e quinta circoscrizione.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Palazzo Zanca illuminato di verde per la Giornata nazionale sulla SLA e la Settimana mondiale delle malattie mitocondriali
- Messina, Regata Zonale Classe ILCA, provvedimenti viabili in via Consolare Pompea
- Stagione calcistica 2026/2027, stadio "Franco Scoglio": provvedimenti per viabilità e sicurezza durante le partite dell'ACR Messina 1900
- Settimana Europea della Mobilità, domenica 20 la pedalata cittadina organizzata da FIAB Messina Ciclabile
- Cordoglio del sindaco Basile per la scomparsa di Umberto Famà
- Protezione Civile e prevenzione a bordo: il 20 settembre 2026 al via la terza edizione di “Navigando con Io Non Rischio”
- Azienda Trasporti Messina: parte la campagna abbonamenti MoveMe
- Al via la Settimana Europea della Mobilità 2026. Torna la campagna abbonamenti MoveMe
- Messina, verso un Patto per il commercio di prossimità
- "Settimana Europea della Mobilità 2026", il 17 settembre la conferenza stampa di presentazione a Palazzo Zanca
Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2023, 10:23