Descrizione
Il dipartimento Affari Generali rende noto che i servizi anagrafici e carte d'identità di palazzo Zanca e delle sei circoscrizioni, nei giorni di domani, giovedì 26, e lunedì 30 ottobre, saranno sospesi in orario antimeridiano. Il provvedimento è stato disposto per consentire l’aggiornamento formativo del personale.
Nei giorni previsti saranno garantiti i servizi pomeridiani nei consueti orari dalle 14.30 alle 16.30: oggi, mercoledì 25 ottobre, la seconda circoscrizione, a causa del contestuale incontro di calcio e della chiusura delle strade vicine, anticiperà il rientro di giovedì 26 ad oggi; domani, giovedì 26 ottobre, – palazzo Zanca, terza e sesta circoscrizione; lunedì 30 ottobre – prima, quarta e quinta circoscrizione.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Provvedimenti viabili di lunedì 15 settembre
- Tiziano Ferro torna live a Messina: il 12 luglio 2026 concerto allo Stadio San Filippo
- Presentato oggi a Palazzo Zanca il progetto Cloud@ME
- Gli auguri del Sindaco Federico Basile per l’avvio del nuovo anno scolastico
- Messinaservizi Bene Comune: nuovo ciclo di disinfestazione contro le zanzare dal 16 al 27 settembre 2025
- Domani nuova seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Domani migrazione in cloud dello Sportello Telematico
- Inaugurata al plesso scolastico "Andrea Antonio Donato" di Faro Superiore l’aula immersiva per la didattica innovativa
- Messina scrive una nuova pagina di civiltà: registrati all’anagrafe due gemellini con due madri
- Servizio di Vigilanza Scolastica
Ultimo aggiornamento: 25 ottobre 2023, 13:04