Descrizione
Il dipartimento Affari Generali rende noto che nel mese di novembre di martedì mattina per consentire l’aggiornamento formativo del personale nei giorni 7 (domani), 14, 21 e 28 solo in orario antimeridiano saranno sospesi i servizi al pubblico nelle sei Circoscrizioni e a palazzo Zanca i servizi erogati negli uffici URP, ufficio caccia e funghi, cartelle esattoriali e notifiche, e di stato civile.
A palazzo Zanca sono comunque garantiti, anche di mattina, il servizio carte di identità, le autentiche e i servizi essenziali di stato civile (ufficio morti). Di pomeriggio le attività saranno assicurate alla cittadinanza nei consueti orari dalle 14.30 alle 16.30 nelle seguenti sedi: martedì pomeriggio nei giorni 7, 14, 21, 28 a palazzo Zanca tutti i servizi saranno aperti dalle 14.30 alle 16.30 e nelle Circoscrizioni seconda, terza e quinta, dalle 14.30 alle 16.30, apertura al pubblico come di consueto.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- POC Metro 2014-2020: oltre 15 milioni per nuovi interventi strategici a Messina.
- Esenzioni TARI 2025: pubblicata la graduatoria - verifica online con SPID o CIE
- ERP: pubblicata la graduatoria definitiva per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica a Messina
- Dall'1 agosto entra in vigore il nuovo contratto di servizio Atm: avrà durata decennale
- Provvedimenti viabili di venerdì 25 luglio
- Consiglio comunale: martedì 29 apertura sessione, mercoledì 30 luglio seduta ordinaria
- Presentato a Palazzo Zanca l’evento Air Show Messina 2025
- Ordinanza del Consorzio per le Autostrade Siciliane: anche oggi interdizione al traffico delle rampe di uscita dello svincolo di San Filippo, Autostrada A/20 Messina-Palermo Tangenziale di Messina
- Provvedimenti viabili di giovedì 24 luglio
- Consiglio comunale: l’esito della seduta di ieri
Ultimo aggiornamento: 6 novembre 2023, 14:22