Descrizione
Con decreto del Ministro delle imprese e del made in Italy del 29 novembre 2023 sono stati prorogati i termini per il ritiro e l’attivazione delle carte “Dedicata a te”.
In favore dei beneficiari già individuati dall’INPS che - pur avendo ritirato la card dall’ufficio postale - non hanno effettuato alcun acquisto entro il termine precedentemente fissato del 15 settembre, Poste Italiane spa provvederà a sbloccare la carta prepagata disponendo il nuovo termine per l’effettuazione del primo pagamento al 31 gennaio 2024.
Analogamente, coloro che risultano beneficiari ma non hanno ritirato la card, potranno farlo recandosi in qualunque ufficio postale: anche in questo caso il primo pagamento dovrà essere effettuato entro il 31 gennaio prossimo.
In entrambi i casi - carte ritirate ma non attivate entro il termine iniziale del 15 settembre e carte non ritirate - ai beneficiari sarà garantita la disponibilità sia dell’originario importo di € 382,50 sia dell’importo aggiuntivo di € 77,20 previsto dal DM del 29 novembre scorso.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Messina: Piazza Fazio rinasce con il progetto “Spazio Pubblico Resiliente”
- Consegnati i lavori all’Istituto scolastico Ettore Castronovo
- Aspettando la Vara: domani la consegna dei nuovi vestiti delle statue dell’Assunta e di Gesù del Carro Votivo della Vara
- Oggi, alle ore 14, seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Biblioteca comunale "Cannizzaro" e Archivio Storico ad agosto aperti esclusivamente in orario antimeridiano dalle 9 sino alle 13
- Provvedimenti viabili di lunedì 7 luglio
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da oggi sino a domenica 13 luglio 2025
- Orari estivi per i Centri Comunali di Raccolta e le Isole Ecologiche: chiusura pomeridiana fino al 13 settembre
- A Villa Dante celebrata l’eccellenza scolastica dei più giovani
- Messina. “Festa del Mare Bandiera Blu”: il 13 luglio lungo il litorale di Santa Margherita
Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2023, 18:49