Descrizione
Provvedimenti viari per interventi di scerbatura dal 2 aprile al 3 maggio.
Dal 2 aprile al 3 maggio, nelle fasce orarie 6-16 e 20-6, saranno effettuati interventi di scerbatura in vari tratti di strade cittadine. Dal 2 al 24 aprile, dalle 20 alle 6, le attività interesseranno le seguenti zone del centro: tratti delle vie Santa Maria dell’Arco, Pranica, Monsignor D’Arrigo, Chiesa dei Marinai, piazza San Vincenzo, Calapso, Bellorado, Quod Quaeris, Giglio, piazzaSanta Maria la Nuova, Contrada dell’Uccelliera; dal 4 aprile al 3 maggio, dalle 6 alle 16, la zona San Paolo: tratti delle vie Pilli, Inveges, Amico, Oliva, Lettieri, Caruso, Timeo, Mollica, Santa Silvia, Santa Flavia, San Costantino, Capece Minutolo, La Rocca, Cacciola e Corrieri. Esclusivamente nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito pedonale, garantendo la continuità del transito ai pedoni sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Divieti in tratti delle vie XXVII Luglio e Giordano Bruno mercoledì 3 aprile.
Mercoledì 3 aprile, dalle ore 8 sino alle 17, vigeranno i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, entrambi i lati, e di transito veicolare in via XXVII Luglio, nel tratto compreso tra le vie Giordano Bruno e Ugo Bassi, e in via Giordano Bruno, tra le vie Pellegrino e XXVII Luglio. Il provvedimento viabile è stato adottato per consentire lavori di pulizia di un collettore fognario.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Nasce a Messina La Casa delle Emozioni: un nuovo spazio educativo e relazionale per bambini e famiglie
- Chiusura straordinaria del Palacultura e dei servizi collegati lunedì 29 settembre per disinfestazione
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da lunedì 29 settembre sino a domenica 5 ottobre 2025
- Eventi meteorologici estremi e cambiamenti climatici: dalla previsione alla prevenzione
- Evento "Nonni e terza età. Punti di forza e fragilità": un'occasione per ringraziarli e favorire il dialogo tra generazioni
- Provvedimenti viabili di venerdì 26 settembre
- Al via l’inaugurazione della I Biennale d’Arte di Messina
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie.
- Lunedì 29 settembre nuova seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Al via la terza edizione del Sud Innovation Summit: Messina protagonista dell’innovazione nel Mezzogiorno
Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2024, 10:51