Municipium
Descrizione
Il Consiglio comunale, riunito ieri in seduta ordinaria per il prosieguo dell’attività deliberativa, ha approvato all’unanimità (trenta voti favorevoli) l’aggiornamento e l’adeguamento del Piano comunale di Protezione civile – Piano di emergenza. Successivamente l’Aula ha nominato Aurora Falcone presidente della Consulta giovanile.
Oggi, giovedì 4 aprile, alle ore 13.30, il Civico consesso è convocato in seduta straordinaria per discutere dell’iter dei lavori per la realizzazione del centro commerciale di Zafferia.
Municipium
Numero progressivo
282
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Il 18 settembre, in occasione della XVIII Giornata Nazionale SLA, Palazzo Zanca stasera si illumina di verde
- Corso di Alfabetizzazione Digitale gratuito: Quattro lezioni che si terranno ogni mercoledì di ottobre al Palacultura Antonello
- La I Biennale d’Arte prenderà il via sabato 27 settembre
- VI Municipalità e Pro Loco "Capo Peloro" consolidano la collaborazione con un nuovo protocollo d’intesa
- Messina. “Natale 2025: al via la raccolta di proposte per eventi e iniziative”
- Provvedimenti viabili di giovedì 18 settembre
- Messina lancia l’Avviso per i Grandi Eventi di Natale 2025
- Sei nuovi appartamenti destinati al Comune di Messina dall’Agenzia Nazionale Beni Confiscati alla Mafia
- Il Comune di Messina aderisce alla rete dei Musei comunali promossa da Anci Sicilia
- Consiglio comunale: L’esito della seduta ordinaria di ieri
Ultimo aggiornamento: 4 aprile 2024, 16:00