Descrizione
L’ Amministrazione comunale rende noto alla cittadinanza il nuovo servizio offerto dal Comune di Messina che sarà attivo a partire da lunedì 15 aprile. Si tratta del numero verde gratuito 800.042.222, attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8 alle 13, che sostituisce il recapito fisso 0907724504 fino ad oggi attivo, per avere informazioni in materia di Tassa Rifiuti.
Si tratta di un NUMERO VERDE UNICO che gli utenti possono utilizzare per avere informazioni attraverso gli operatori dell’ufficio TARI comunale, su adempimenti dichiarativi (iscrizione, variazione e cessazione per le utenze domestiche e non domestiche), verifica versamenti e modalità di pagamento, periodicità riscossione, modalità di rateizzazione dei pagamenti e richiedere appuntamenti allo sportello fisico, e attraverso gli operatori della MessinaServizi Bene Comune per quanto riguarda informazioni sulla raccolta e lo smaltimento dei rifiuti.
Una voce iniziale smisterà l’utente secondo la scelta effettuata.
“Un ulteriore servizio offerto dal Comune e voluto dall’Amministrazione del sindaco Federico Basile - spiega l’assessore al ramo Roberto Cicala - per essere sempre più vicini al cittadino e alle imprese con cui stabilire e rafforzare un rapporto costante e continuativo”.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Cent’anni di saggezza e memoria per Maria La Fauci
- Democrazia Partecipata 2025: al via la raccolta delle proposte dei cittadini per investire oltre 112mila euro su progetti di interesse collettivo
- Provvedimenti viabili di mercoledì 9 luglio
- Consiglio comunale: venerdì 11 luglio seduta straordinaria
- Lavori della Giunta comunale
- Messina: dopo il finanziamento ottenuto, pubblicato il bando di gara per la riqualificazione del centro sportivo Bonanno
- Max Pezzali torna a Messina: il 1° luglio 2026 allo stadio “Franco Scoglio”
- Provvedimenti viabili di martedì 8 luglio
- Visita di cortesia del Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale Carmine Masiello, a Palazzo Zanca
- “Io credo in me… E-SI-STO bene con te”: iniziativa in programma a Villa Dante il 10 e il 17 luglio
Ultimo aggiornamento: 11 aprile 2024, 18:23