Descrizione
Provvedimenti viari per interventi di potatura.
Da martedì 22 a giovedì 24 ottobre, nella fascia oraria 7-17, saranno effettuati interventi di potatura in alcuni tratti di strade del territorio comunale nella zona centro nord: viale Principe Umberto e vie Nicotra e Quod Queris. Esclusivamente, in entrambi i lati, nei tratti di strada oggetto delle attività vigeranno pertanto i divieti di sosta, con zona rimozione coatta, e di transito veicolare, garantendo la continuità del transito pedonale sul marciapiede del lato opposto a quello oggetto di intervento, mediante la collocazione di idonea segnaletica di indirizzamento, e l’ingresso in sicurezza a tutti gli accessi insistenti in quel tratto di strada.
Pulizia programmata caditoie, griglie di scolo e tombini acque bianche in via Ettore Fieramosca.
Venerdì 18 ottobre, dalle ore 8 sino alle 17, gli interventi di pulizia programmata delle caditoie, griglie di scolo e tombini delle acque bianche effettuati da AMAM interesseranno la via Ettore Fieramosca. Pertanto, al fine di consentirne l’esecuzione, sarà vietata la sosta, con zona rimozione coatta, in entrambi i lati.
Stallo per la sosta sul lato sud di via Barresi.
Disposta l’istituzione di uno stallo per la sosta di veicoli a servizio di persone diversamente abili, non personalizzato, sul lato sud di via Barresi (ex via Biasini), a valle dell’intersezione con via Carmona, a Torre Faro.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Provvedimenti viabili di mercoledì 9 luglio
- Consiglio comunale: venerdì 11 luglio seduta straordinaria
- Lavori della Giunta comunale
- Messina: dopo il finanziamento ottenuto, pubblicato il bando di gara per la riqualificazione del centro sportivo Bonanno
- Max Pezzali torna a Messina: il 1° luglio 2026 allo stadio “Franco Scoglio”
- Provvedimenti viabili di martedì 8 luglio
- Visita di cortesia del Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale Carmine Masiello, a Palazzo Zanca
- “Io credo in me… E-SI-STO bene con te”: iniziativa in programma a Villa Dante il 10 e il 17 luglio
- Consegnati oggi i vestiti nuovi delle statue dell’Assunta e di Gesù del Carro Votivo della Vara
- Ieri seduta ordinaria di Consiglio comunale
Ultimo aggiornamento: 16 ottobre 2024, 10:46