Descrizione
Oggi, giovedì 10 aprile, alle ore 19, il Consiglio comunale tornerà a riunirsi in seduta ordinaria per proseguire l’attività deliberativa. I lavori d’Aula proseguiranno con il seguente ordine del giorno: 1) Approvazione dello schema del “Contratto di servizio tra Comune di Messina e A.T.M. s.p.a. per l’affidamento in house providing del trasporto pubblico locale urbano e servizi accessori nella Città di Messina” e della “Redazione di affidamento” resa ai sensi dell’allegato A della delibera n. 154/2019 dell’Autorità di Regolazione dei Trasporti dal 5/2/2025, cui sono stati aggiunti tre emendamenti; 2) tre mozioni “Finanziamento attività musicali e sinfoniche del Teatro Vittorio Emanuele”, “Acquisto di immobili sul Mercato” e “Invito all’Istituto Autonomo Case Popolari a predisporre un bando pubblico per l’affitto di locali commerciali di proprietà”.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Nasce a Messina La Casa delle Emozioni: un nuovo spazio educativo e relazionale per bambini e famiglie
- Chiusura straordinaria del Palacultura e dei servizi collegati lunedì 29 settembre per disinfestazione
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da lunedì 29 settembre sino a domenica 5 ottobre 2025
- Eventi meteorologici estremi e cambiamenti climatici: dalla previsione alla prevenzione
- Evento "Nonni e terza età. Punti di forza e fragilità": un'occasione per ringraziarli e favorire il dialogo tra generazioni
- Provvedimenti viabili di venerdì 26 settembre
- Al via l’inaugurazione della I Biennale d’Arte di Messina
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie.
- Lunedì 29 settembre nuova seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Al via la terza edizione del Sud Innovation Summit: Messina protagonista dell’innovazione nel Mezzogiorno
Ultimo aggiornamento: 10 aprile 2025, 09:02