Descrizione
A pochi giorni dall’annuncio del concerto di Elodie previsto per il 25 novembre a Messina, arriva la notizia tanto attesa dai fan: l’artista sarà in scena sempre al PalaRescifina anche il 24 novembre, per una seconda imperdibile data del tour “Elodie Show 2025”. L’entusiasmo del pubblico e l’elevata richiesta di biglietti hanno spinto l’organizzazione ad aggiungere un nuovo appuntamento nella città dello Stretto, confermando ancora una volta il forte richiamo di una delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano.
“Siamo felici che Messina possa accogliere due serate consecutive di grande musica con un’artista del calibro di Elodie – dichiarano il sindaco Federico Basile e l’Assessore ai Grandi Eventi Massimo Finocchiaro –. La seconda data è un segnale importante, che premia l’impegno dell’Amministrazione nel promuovere una proposta culturale continuativa, capace di attrarre pubblico da tutto il territorio. Il PalaRescifina sarà ancora una volta teatro di partecipazione, emozioni e spettacolo”. Anche questo nuovo appuntamento rientra nel calendario di eventi patrocinati dal Comune di Messina, ed è organizzato da Vivo Concerti e promosso da Giuseppe Rapisarda Management.
I biglietti per la nuova data del 24 novembre saranno disponibili online a partire dalle ore 14.00 di lunedì 16 giugno e dalle ore 11 di sabato 21 giugno nei punti vendita autorizzati.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Cent’anni di saggezza e memoria per Maria La Fauci
- Democrazia Partecipata 2025: al via la raccolta delle proposte dei cittadini per investire oltre 112mila euro su progetti di interesse collettivo
- Provvedimenti viabili di mercoledì 9 luglio
- Consiglio comunale: venerdì 11 luglio seduta straordinaria
- Lavori della Giunta comunale
- Messina: dopo il finanziamento ottenuto, pubblicato il bando di gara per la riqualificazione del centro sportivo Bonanno
- Max Pezzali torna a Messina: il 1° luglio 2026 allo stadio “Franco Scoglio”
- Provvedimenti viabili di martedì 8 luglio
- Visita di cortesia del Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale Carmine Masiello, a Palazzo Zanca
- “Io credo in me… E-SI-STO bene con te”: iniziativa in programma a Villa Dante il 10 e il 17 luglio
Ultimo aggiornamento: 13 giugno 2025, 18:19