Municipium
Descrizione
Martedì 31, alle ore 10, nella sala Falcone Borsellino a palazzo Zanca, il sindaco Federico Basile unitamente alla Società AMAM SpA, terranno una conferenza stampa in merito ai programmi di ammodernamento della rete idrica in corso di realizzazione.
L’incontro, sarà occasione per illustrare ai giornalisti la programmazione pianificata dalla Società gestore del servizio idrico in città. In dettaglio: il lavori in corso finanziati con Masterplan; l’avvio di cantieri con fondi a valere sulle risorse PNRR e ulteriori progetti presentati con le risorse PNIISSI.
Municipium
Numero progressivo
N. 1076
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Peloro Summer Challenge: lunedì 21 la presentazione a Palazzo Zanca dell’evento
- Aggressione agli operatori di Messinaservizi durante il servizio: ferma condanna del Sindaco Basile e della Presidente Interdonato
- Ordinanza del Consorzio per le Autostrade Siciliane: interdizione al traffico delle rampe di uscita dello svincolo di San Filippo, Autostrada A/20 Messina-Palermo Tangenziale di Messina.
- Rilevazione territoriale dei prezzi al consumo a Messina per il mese di giugno 2025
- Venerdì 18 luglio chiusi al pubblico i servizi della V Municipalità
- ATM ti porta al concerto di Ultimo. Tutte le informazioni utili
- “E-state Messina 2025” entra nel vivo
- Venerdì 18 luglio Ultimo in concerto allo stadio Franco Scoglio
- Prende il via oggi, mercoledì 16 luglio, alle ore 22.00, il secondo ciclo del piano di disinfestazione contro la zanzara tigre
- Provvedimenti viabili di martedì 15 luglio
Ultimo aggiornamento: 27 ottobre 2023, 19:53