Municipium
Descrizione
In occasione dell’RDS Summer Festival, in programma domani, venerdì 12 luglio, e sabato 13 luglio, in piazza Duomo, ATM SpA potenzierà il servizio di trasporto pubblico. In particolare, l’Azienda Trasporti di Messina rafforzerà, in entrambe le date, la Linea 1 (Shuttle) e prolungherà il servizio della suddetta linea e del tram sino a fine evento.
I cittadini potranno quindi recarsi alla kermesse di RDS e tornare a casa utilizzando bus e tram, con la possibilità anche di lasciare la propria auto nei tanti parcheggi dislocati in tutte le zone della città.
ATM SpA ricorda che i biglietti potranno essere acquistati nei box vendita di Atm Spa (Annunziata, Cavallotti, ZIR, front-office di via La Farina) fino alle ore 19.30; presso le emettitrici automatiche attive h24, site a Santa Margherita, Zir, villa Dante, Cavallotti, stazione Centrale, largo Minutoli, Annunziata, via Circuito - Torre Faro (statua di Padre Pio); tramite app ATM MovUp e le altre app collegate (Money go, Drop ticket, Tabnet); presso tutti i rivenditori SIR (Servizi in Rete) affiliati ad ATM SpA; direttamente a bordo di bus e tram pagando con carta di credito contactless, grazie al servizio ATM Up&Go.
Municipium
Numero progressivo
663
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Messina, visita di cortesia a Palazzo Zanca del nuovo comandante del Gruppo Aeronavale della Guardia di Finanza
- Domani a Palazzo Zanca conferenza stampa di presentazione della XV edizione della “Settimana della Sicurezza”
- Trasporto pubblico, confronto tra la IV Commissione “Mobilità, Trasporti e Innovazione” e ATM S.p.A
- Approvato dalla Giunta Basile lo schema del Protocollo d’intesa per i percorsi di IncludiME, primo progetto sperimentale con l’Istituto “La Farina – Basile”
- Il cinema delle origini al Cineclub dei Piccoli: a Messina la settima edizione del festival dedicato a bambine e bambini
- Notre Dame de Paris, presentato a Palazzo Zanca lo spettacolo in programma al PalaRescifina di Messina
- Una comunità che educa, una città che si prende cura: l’Amministrazione in visita al doposcuola di Santa Maria Consolata
- Messina unita per la vita: arte, scienza e solidarietà per promuovere la cultura della donazione
- La Patrimonio Messina SpA avvia la ricognizione degli alloggi ERP: prima tappa in via Tremonti
- Relitti e imbarcazioni abbandonate, entra nella fase operativa il Secondo Piano straordinario per la bonifica del litorale messinese
Ultimo aggiornamento: 11 luglio 2024, 15:52