Descrizione
In occasione del concerto di Alfa, in programma giovedì 22 agosto a Capo Peloro, ATM SpA potenzierà il servizio di trasporto pubblico verso il borgo marinaro di Torre Faro. In particolare, l’Azienda Trasporti di Messina rafforza la linea 1 (Shuttle) e prolunga il servizio della suddetta linea fino a fine evento.
Per assistere al concerto del giovane e apprezzato artista, i cittadini potranno quindi recarsi a Capo Peloro e tornare a casa utilizzando il bus, con la possibilità di lasciare la propria auto in uno dei numerosi parcheggi gestiti dall’Azienda Trasporti di Messina, dislocati in tutte le zone della città e collegati con il servizio di trasporto pubblico.
ATM SpA ricorda che i biglietti potranno essere acquistati nei box vendita di ATM SpA (Annunziata, Cavallotti, ZIR, Front-Office di via La Farina) fino alle ore 19.30; presso le emettitrici automatiche attive h24, site a Santa Margherita, Zir, Villa Dante, Cavallotti, Stazione Centrale, Largo Minutoli, Annunziata, via Circuito - Torre Faro (statua di Padre Pio); tramite app ATM MovUp e le altre app collegate (Money go, Drop ticket, Tabnet) e presso tutti i rivenditori SIR (Servizi in Rete) affiliati ad ATM SpA; direttamente a bordo di bus e tram pagando con carta di credito contactless, grazie al servizio Up&Go.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Incontro su “Nonni e terza età. Punti di forza e fragilità“ al Salone degli Specchi della Città metropolitana di Messina
- Sospensione temporanea del ricevimento al pubblico dell’Ufficio TARI
- Cerimonia di inizio attività didattiche oggi all'Asilo Lupetto Vittorio
- I provvedimenti viabili per la gara podistica “Unime Run” in programma domenica 5 ottobre
- Consiglio comunale: oggi, alle ore 21.45, seduta straordinaria e urgente
- Per la prima volta in Sicilia uno Sportello pubblico comunale sulle Pari Opportunità. A Palazzo Zanca da domani sarà attivo lo sportello "IncludiME"
- Capo Peloro, la magia del cielo colorato: al via la settima edizione del Festival degli Aquiloni
- 1° ottobre a Palazzo Zanca il convegno “Eventi meteorologici estremi e cambiamenti climatici: dalla previsione alla prevenzione”
- Formazione e sicurezza: i volontari del Gruppo comunale di Protezione civile a lezione di BLS-D
- Provvedimenti viari dall'1 al 4 ottobre per interventi di scerbatura, potatura e spazzamento
Ultimo aggiornamento: 19 agosto 2024, 10:32