Municipium
Descrizione
Come disposto dall’assessore all’Arredo urbano e spazi pubblici Massimiliano Minutoli, d’intesa con il sindaco Federico Basile, da oggi, lunedì 13 maggio, è in funzione il nuovo orario estivo di apertura e chiusura delle ville comunali Dante, Castronovo, Sabin, Quasimodo e Mazzini. Sino a domenica 29 settembre le ville saranno aperte alla pubblica fruizione dalle ore 8 alle 21.
Municipium
Numero progressivo
419
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- AIR SHOW MESSINA 2025: Frecce Tricolori, spettacolo nei cieli e città in sicurezza
- Lavori di scarifica e di ripristino pavimentazione stradale: provvedimenti viabili giovedì 31 luglio e venerdì 1 agosto
- Polizia municipale: I controlli con autovelox e dispositivo scout da oggi sino a domenica 3 agosto 2025
- Da mercoledì 30 luglio la mostra sulla caccia al pescespada a palazzo Weigert
- Provvedimenti viabili di lunedì 28 luglio
- Sindaco Federico Basile: "Dal Ministro Tajani rassicurazioni sull’impegno del Governo per il rientro di Antonio Mazzeo"
- Il Sindaco Basile convoca la Giunta e chiede un Consiglio Comunale straordinario: “Il Governo si attivi per la liberazione di Antonio Mazzeo”
- POC Metro 2014-2020: oltre 15 milioni per nuovi interventi strategici a Messina.
- Esenzioni TARI 2025: pubblicata la graduatoria - verifica online con SPID o CIE
- ERP: pubblicata la graduatoria definitiva per l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica a Messina
Ultimo aggiornamento: 13 maggio 2024, 13:16