Descrizione
Due navette Atm collegheranno San Saba con Spartà e Pontegallo. Dopo aver modificato, in via provvisoria, il percorso e gli orari delle linee 32 e 33bis, in seguito alla chiusura del tratto di Strada Statale 113, compreso tra Ponte Mella e il bivio di contrada Corridore, in località San Saba, al fine di agevolare gli spostamenti dei residenti della zona e ridurre il più possibile i disagi, l’Azienda Trasporti ha deciso di attivare nei giorni infrasettimanali un servizio navetta. Le navette faranno la spola tra il villaggio e i due capolinea (Spartà e Pontegallo).
La domenica, vista la minore affluenza di utenti a bordo, sulla linea 32 ATM impiegherà autobus di piccole dimensioni, che da Messina arriveranno direttamente fino a San Saba.
Gli orari provvisori delle linee 32 e 33bis delle navette sono consultabili sul sito di ATM S.p.A. al seguente link https://www.atmmessinaspa.it/servizio_bus.php?pag=2&tipo=1
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Annalisa raddoppia a Messina: doppio appuntamento al PalaRescifina per “Ma noi siamo fuoco – Capitolo II”
- Consegnati i lavori del Parco suburbano di Camaro Sottomontagna
- Forte Ogliastri: oggi a Palazzo Zanca la consegna dei lavori
- Presentato a Palazzo Zanca il report Mastercard sull’impatto economico dei grandi eventi a Messina
- Firmato oggi a Palazzo Zanca il protocollo d’intesa per la valorizzazione e promozione culturale del patrimonio fortificato del Comune di Messina
- Provvedimenti viabili di mercoledì 11 febbraio
- Consiglio comunale: giovedì 12 febbraio seduta ordinaria
- “FindME”: al via il 19 febbraio i workshop di fumetto a Messina
- Giorno del Ricordo, deposta una corona d’alloro in memoria delle vittime delle foibe
- Provvedimenti viabili di martedì 10 febbraio
Ultimo aggiornamento: 14 febbraio 2025, 14:37