Descrizione
Sabato 9, alle ore 9.30, in piazza Unione Europea, presenti il sindaco Federico Basile, unitamente alla sua Giunta, il presidente di ATM Giuseppe Campagna, il dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale Stello Vadalà e il presidente della Società Editrice Siciliana Lino Morgante, oltre a rappresentanti dell’Università degli Studi di Messina, si procederà alla cerimonia di consegna dei riconoscimenti agli studenti che hanno disegnato le livree in tema natalizio di tre autobus dell’azienda dei trasporti.
Anche ATM “colora” il Natale di Messina: numerose le iniziative promosse dall’azienda di trasporto locale con il Comune attraverso il coinvolgimento degli studenti delle scuole cittadine. Dopo la cerimonia di premiazione dei vincitori del “contest di Natale”, promosso da ATM Messina, si terrà la presentazione dei bus in tema natalizio con i disegni degli studenti vincitori del concorso. L’ATM ha allestito un ricco programma di eventi in occasione del Natale, con musiche e intrattenimenti per i più piccoli a bordo di bus e tram, che si aggiungono a quelli promossi dal Comune di Messina.
La premiazione, in caso di avverse condizioni meteo, si terrà nell’atrio di palazzo Zanca. Il contest “Colora il tuo Natale” è stato promosso da ATM con il patrocinio del Comune di Messina, la collaborazione dell’Ufficio Scolastico regionale, dell’Università degli Studi di Messina e della SES (Società editrice di Gazzetta del Sud ed RTP).
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- ATM ti porta agli spettacoli di “Notre-Dame de Paris” al PalaRescifina
- Presentata a Palazzo Zanca la XVI edizione di “Profumi d’Autunno”: il 24 e 25 ottobre Altolia celebra sapori, arte e memoria
- Messina, Palazzo Zanca, domani riaprono l’Antiquarium e l’area archeologica
- Notre-Dame de Paris al PalaRescifina: modifiche alla viabilità e indicazioni per i parcheggi dal 22 al 25 ottobre
- Messina–Cina, cultura e cooperazione: domani conferenza stampa a Palazzo Zanca
- Porto di Tremestieri, incontro operativo tra il sindaco Basile e il commissario straordinario Di Sarcina: «Priorità garantire le risorse necessarie al completamento dell'opera»
- Torna la campagna “Truffe stop – prova a prenderli ancora”, quest’anno dedicata a studenti e volontari
- Domani a Palazzo Zanca la presentazione della XVI edizione di “Profumi d’Autunno”, in programma ad Altolia il 24 e 25 ottobre
- Messina, chiuse da oggi tutte le isole ecologiche
- Torna a Villa Dante l’Inclusivity Village: a Messina la quarta edizione del Festival delle Pari Opportunità dello Stretto
Ultimo aggiornamento: 7 dicembre 2023, 12:04