Municipium
Descrizione
Il Consiglio comunale, convocato ieri in seduta ordinaria, dopo avere accolto tre emendamenti e uno respinto, ha approvato, con venticinque voti favorevoli, tre astenuti e nessuno contrario, l’atto di indirizzo relativo alla richiesta di inserimento della tombinatura del torrente di San Filippo tra le opere compensative connesse alla realizzazione del Ponte sullo Stretto di Messina.
Successivamente l’Aula ha esitato con esito favorevole nove proposte di deliberazione di riconoscimento debiti fuori bilancio.
Municipium
Numero progressivo
775 - redatto da s. co
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Chiusura della rampa di ingresso dello svincolo di Tremestieri
- A Messina contributi a fondo perduto per cooperative, imprese sociali, ETS e workers buyout
- YoungME, mercoledì 23 la firma delle Borse lavoro: appuntamento a palazzo Zanca
- Successo per la terza edizione di "Navigando con Io Non Rischio" nello Stretto di Messina
- Messina, nuova settimana di controlli della Polizia Municipale con Autovelox, Scout e Guardium
- Messina RISK SIS.MA 2026”, parte dalla scuola il percorso verso la XV edizione
- Forte temporale sull’area dei Peloritani, precipitazioni intense su diverse zone della città
- Palazzo Zanca illuminato di verde per la Giornata nazionale sulla SLA e la Settimana mondiale delle malattie mitocondriali
- Messina, Regata Zonale Classe ILCA, provvedimenti viabili in via Consolare Pompea
- Stagione calcistica 2026/2027, stadio "Franco Scoglio": provvedimenti per viabilità e sicurezza durante le partite dell'ACR Messina 1900
Ultimo aggiornamento: 24 luglio 2025, 09:46