Descrizione
Il Consiglio comunale, riunitosi ieri in seduta ordinaria per proseguire l’attività deliberativa, ha deliberato numerose proposte di riconoscimento debiti fuori bilancio. Successivamente l’Aula, dopo avere accolto tre emendamenti e uno respinto, ha approvato, con ventiquattro voti favorevoli, tre astenuti e nessuno contrario, il regolamento di Polizia Urbana.
Il Civico consesso è stato convocato domani, mercoledì 26 marzo, alle ore 18.30, per trattare all’ordine del giorno due mozioni “Adesione del Comune di Messina allo Stretto Pride 2025 ed eventi previsti in vista della parata del 7.6.2025” e “Finanziamento attività musicali e sinfoniche del Teatro Vittorio Emanuele” e varie proposte di riconoscimento debiti fuori bilancio.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Cimiteri cittadini: variazioni di apertura il 2, 3 e 4 giugno 2026
- Elezioni amministrative 2026: aperture straordinarie per tessere elettorali e carte d’identità a Messina
- Contributi per la mensa scolastica 2025/2026: al via le domande per le famiglie delle scuole dell’infanzia
- Domani sospensione temporanea sportello AMAM presso la VI Municipalità “Peloro”
- Elezioni amministrative 2026: sabato 23 maggio solo consegna del materiale ai Presidenti di seggio
- Approvata la graduatoria del progetto “Become Me 4.4.11.1.a”
- “Silvana, uno dei tanti” al Palacultura: domani la presentazione alla Biblioteca “Tommaso Cannizzaro” nell’ambito del Maggio dei Libri 2026
- Randagismo e tutela animale: nessun divieto di alimentare cani e gatti randagi, l’Ordinanza n. 98 disciplina modalità corrette e responsabili
- Avviso Pubblico per centri estivi 2026: pubblicato il bando per progetti educativi e ricreativi per minori 3-17 anni
- Controlli intensificati della Polizia Municipale nella movida: tre locali fuori norma, capienze superate e sanzioni
Ultimo aggiornamento: 25 marzo 2025, 13:17