Municipium
Descrizione
Martedì 2 aprile, alle ore 13.30, il Consiglio comunale tornerà a riunirsi in seduta ordinaria per proseguire l’attività deliberativa. I lavori d’Aula prevedono la trattazione del seguente ordine del giorno: 1) Rimodulazione delle Commissioni consiliari permanenti, ai sensi e per gli effetti dell’art. 55 del regolamento del Consiglio comunale; 2) Conferimento cittadinanza onoraria al Corpo della Guardia di Finanza; 3) Approvazione schema di convenzione per usi temporanei di cui all’art. 23 quater del DPR 380/2001; 4) Varie proposte di riconoscimento debiti fuori bilancio.
Municipium
Numero progressivo
273
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Bandiera Blu 2026: Messina celebra la conferma del prestigioso riconoscimento
- Lavori per il nuovo accesso al PalaMili: dal 22 luglio limitazioni temporanee al traffico sulla SS 114
- Ponte Schiavo, inaugurata la nuova villetta riqualificata
- Allerta rossa per rischio incendi e ondate di calore: domani, lunedì 20 luglio, chiuso il Centro Estivo di Villa Dante
- Polizia Municipale: attività di controllo con Autovelox e Scout
- Centenario della ripresa della Vara 1926-2026: al via le iniziative celebrative
- La grande pallavolo torna a Messina: al PalaRescifina arrivano i campioni del mondo per la FIPAV CUP MEN ELITE
- I-HUB Messina, sopralluogo nell’area della “Piccola Velocità”: avanti il confronto tra Comune, RFI e FS Sistemi Urbani
- Inclusione e genitorialità a Palazzo Zanca: inaugurati il Front Office dello Sportello "IncludiME" e il nuovo "Spazio Bebè"
- Consiglio comunale di Messina, completate le nomine dei presidenti delle Commissioni permanenti
Ultimo aggiornamento: 29 marzo 2024, 12:52