Municipium
Descrizione
Oggi, mercoledì 23 ottobre, alle ore 19, il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria per trattare il “Bilancio consolidato anno 2023”.
Nella seduta ordinaria di ieri l’Aula ha approvato, con ventitré voti favorevoli, un astenuto e nessuno contrario, l’adeguamento allo schema tipo di cui alla delibera Arera n. 385/2023 del contratto di servizio vigente per la gestione integrata dei rifiuti urbani prodotti nel Comune di Messina. Successivamente il Civico consesso ha accolto dieci proposte di riconoscimento debiti fuori bilancio.
Municipium
Numero progressivo
956
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Prosegue la chiusura al pubblico del cimitero di Giampilieri – Molino
- Riconoscimento nazionale per il Patrimonio Fortificato dello Stretto
- Referendum del 22 e 23 marzo 2026: rilascio tessere elettorali e carte d’identità
- Scadenza Carte d’Identità cartacee: il 3 agosto 2026 il termine definitivo, il Comune di Messina potenzia il rilascio delle CIE
- Messina. Sequestrate due aree a contrada Castello: scoperta discarica abusiva con rifiuti pericolosi
- Polizia Municipale: attività di controllo con Autovelox e Scout
- Messina aderisce alla Giornata nazionale sui disturbi del comportamento alimentare: Palazzo Zanca illuminato di lilla
- Incontro tra il Commissario Straordinario e i Capigruppo del Consiglio Comunale
- MessinaYouthTalks 2026 “RELazioni”: il 16 marzo al Palacultura i giovani protagonisti del grande talk sulle relazioni
- Apertura straordinaria dei cimiteri per la Festa del Papà
Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2024, 08:58