Municipium
Descrizione
Oggi, mercoledì 23 ottobre, alle ore 19, il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria per trattare il “Bilancio consolidato anno 2023”.
Nella seduta ordinaria di ieri l’Aula ha approvato, con ventitré voti favorevoli, un astenuto e nessuno contrario, l’adeguamento allo schema tipo di cui alla delibera Arera n. 385/2023 del contratto di servizio vigente per la gestione integrata dei rifiuti urbani prodotti nel Comune di Messina. Successivamente il Civico consesso ha accolto dieci proposte di riconoscimento debiti fuori bilancio.
Municipium
Numero progressivo
956
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- La Comunità Patrimoniale dei Forti candida lo Stretto al Premio del Paesaggio del Consiglio d'Europa
- Inaugurata oggi ad Altolia la manifestazione "PROFUMI d’AUTUNNO"
- Seconda edizione kermesse "Forti d'Autunno": posticipati a domenica 16 novembre gli appuntamenti di domani
- Si accendono i riflettori sul 22° Rally Tirreno-Messina: presentato l'appuntamento oggi a Palazzo Zanca
- Martedì 11 a Palazzo Zanca la donazione alla Città di Messina di 14 tavoli di calcio balilla da parte della Federazione Paralimpica Italiana Calcio Balilla
- Da domani a domenica 9 novembre ad Altolia "PROFUMI d’AUTUNNO"
- Lunedì 10 novembre a Palazzo dei Leoni la presentazione dell’evento teatrale “Ora dimmi di te – Lettera a Matilda”
- Domenica 9 novembre Cerimonia Commemorativa a Pace
- Piano Città degli Immobili Pubblici di Messina: consegnata al Comune una porzione del Palazzo della Dogana
- Concluso il progetto “Percorsi Nuovi dell’Abitare”: 600 tirocini d’inclusione sociale per costruire una comunità più equa e solidale
Ultimo aggiornamento: 23 ottobre 2024, 08:58