Descrizione
Oggi, martedì 2 aprile, alle ore 13.30, il Consiglio comunale torna a riunirsi in seduta ordinaria per proseguire l’attività deliberativa. I lavori d’Aula prevedono la trattazione del seguente ordine del giorno: 1) Rimodulazione delle Commissioni consiliari permanenti, ai sensi e per gli effetti dell’art. 55 del regolamento del Consiglio comunale; 2) Conferimento cittadinanza onoraria al Corpo della Guardia di Finanza; 3) Approvazione schema di convenzione per usi temporanei di cui all’art. 23 quater del DPR 380/2001; 4) Varie proposte di riconoscimento debiti fuori bilancio.
Giovedì 4 aprile, alle ore 13.30, il Civico consesso è convocato invece in seduta straordinaria per discutere dell’iter dei lavori per la realizzazione del centro commerciale di Zafferia.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- IncludiME, al via il nuovo percorso formativo della cittadinanza contro molestie e vulnerabilità negli spazi pubblici
- 117° Anniversario del Terremoto del 28 dicembre 1908: Messina entra nel vivo delle commemorazioni
- Consiglio comunale: l’esito della seduta di ieri
- Natale a Messina: il 29 dicembre Francesco Gabbani in Concerto a Piazza Duomo
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie
- Provvedimenti viabili di mercoledì 24 dicembre
- Messina, tradizionale scambio di auguri con la stampa: il Sindaco Basile presenta i risultati del 2025
- ATM: Navette per il Presepe di Castanea
- Consiglio comunale: oggi, alle ore 14, seduta ordinaria. L’esito della seduta di ieri
- Messinaservizi Bene Comune: comunicazione sui servizi di raccolta e spazzamento nei giorni 24, 25 e 26 dicembre 2025
Ultimo aggiornamento: 2 aprile 2024, 11:18