Municipium
Descrizione
Lunedì 14 aprile, alle ore 12.15, nella stanza del sindaco Federico Basile, a palazzo Zanca, sarà sottoscritta la convenzione tra il Comune di Messina e i soggetti referenti dei Musei e delle collezioni tematiche del territorio cittadino.
La finalità dell'iniziativa è la costituzione di una rete museale ed espositiva per la promozione turistica e culturale della città di Messina, di cui il Comune coordinerà la divulgazione attraverso i propri canali istituzionali e le attività che si svilupperanno.
Municipium
Numero progressivo
332
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- XXXII Giornata Mondiale Alzheimer: domenica 21 settembre a Piazza Cairoli
- Messina illumina Palazzo Zanca di verde per sostenere la lotta contro le malattie mitocondriali
- Modifiche alla viabilità per corteo Pro Palestina “Fermiamo il genocidio” di domani sabato 20 settembre
- Il 21 settembre il “Pranzo della Domenica degli Italiani” arriva anche a Messina
- Provvedimenti viabili di venerdì 19 settembre
- Interventi di razionalizzazione, efficientamento e riduzione delle perdite delle reti idriche interne di Messina: limitazioni viarie
- Lunedì 22 settembre nuova seduta ordinaria di Consiglio comunale
- Il 18 settembre, in occasione della XVIII Giornata Nazionale SLA, Palazzo Zanca stasera si illumina di verde
- Corso di Alfabetizzazione Digitale gratuito: Quattro lezioni che si terranno ogni mercoledì di ottobre al Palacultura Antonello
- La I Biennale d’Arte prenderà il via sabato 27 settembre
Ultimo aggiornamento: 11 aprile 2025, 12:17