Descrizione
In occasione dell’arrivo a Messina della First Lady Jill Biden, in programma domani, mercoledì 4 dicembre 2024, che prevede la visita della First Lady a Gesso, il villaggio collinare del Comune di Messina che diede i natali ai Suoi bisnonni, la complessa macchina organizzativa messa in moto ha predisposto una serie di accorgimenti al fine di ottimizzare al meglio la sicurezza e l’accessibilità nell’area interessata all’evento.
In particolare, considerato che lo svolgimento della cerimonia di accoglienza della First Lady si terrà nella piazza del villaggio, per ragioni legate all’ampiezza della stessa e alle caratteristiche morfologiche del villaggio, si avvisa la cittadinanza che l’accesso all’evento è esclusivamente consentito agli abitanti di Gesso. Si invitano inoltre coloro che intendono recarsi al cimitero del luogo di posticipare la visita ai propri cari a conclusione dell’evento.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Via Attilio Regolo, area pedonale interessata da lavori di adeguamento antincendio: modifiche temporanee al transito pedonale
- “Messana Riviera ASD -ACR Messina 1990” allo stadio Franco Scoglio: domenica 6 settembre modifiche alla viabilità
- Viabilità, modifiche temporanee in occasione degli eventi “Xiphias” e “4ª tappa del Campionato Zonale Windsurfer
- Polizia Municipale: controlli con Autovelox, Scout e Guardium sulle strade cittadine
- Distretto Socio-Sanitario D26: pubblicato l’Avviso per il “Bonus caregiver” a sostegno delle famiglie
- Commercio di prossimità, la VI Commissione incontra Confesercenti Messina
- Biblioteca Comunale e Archivio Storico: a settembre modificati gli orari di apertura al pubblico
- Fondazione Messina per la Cultura, settembre tra filosofia, teatro, musica e divulgazione culturale
- Incentivi “MuoviMe”, prorogata al 15 settembre la scadenza per presentare le richieste
- Messina. Tra storia e tradizione, sabato 5 settembre torna “XIPHIAS – La storica caccia al pescespada” sul Lago Grande di Ganzirri
Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2024, 14:22