Municipium
Descrizione
A rettifica di quanto precedentemente comunicato, il dipartimento Affari Generali rende noto che domani, martedì 14 novembre, sarà sospeso il servizio Carte di identità nella I circoscrizione (il servizio è attivo nella II, V e VI municipalità e nel pomeriggio presso palazzo Zanca).
Saranno sospesi inoltre i servizi anagrafici (certificazioni e cambi di residenza) nella IV circoscrizione; per questi ultimi la cittadinanza potrà recarsi presso le altre municipalità.
Municipium
Numero progressivo
1138
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- YoungME, pubblicata la graduatoria delle Borse Lavoro per i giovani messinesi
- Rampe “O” e “P” di Giostra-Annunziata, Basile: “Un impegno portato avanti con determinazione. Il dialogo istituzionale ha trasformato una priorità della città in un’opera concreta”
- Messina E-state 2026, un cartellone tra grandi eventi, cultura e valorizzazione del territorio
- Presentata a Palazzo Zanca “Sognando Itaca 2026”: l’11 e il 12 luglio la prima edizione nello Stretto di Messina
- Protezione Civile, il sindaco Basile incontra i volontari rientrati dalla missione a Lampedusa
- Messina nel circuito dei grandi eventi live: annunciato il concerto di Ultimo nel 2027
- Estate Messina 2026, domani a Palazzo Zanca la presentazione del programma degli eventi
- Sognando Itaca 2026" approda per la prima volta nello Stretto di Messina
- Grande successo per l’inaugurazione della Spiaggia Attrezzata del Ringo: Messina riconquista il suo mare nel segno dell’inclusione e dell’accessibilità
- Messina, Consiglio comunale: eletti presidente e vicepresidente
Ultimo aggiornamento: 13 novembre 2023, 16:11