Descrizione
L’assessore ai Servizi al Cittadino Massimiliano Minutoli, d’intesa con l’ufficio competente, rende noto che entro il 31 marzo 2025 i tesserini venatori stagione 2024-2025 devono essere restituiti all’ufficio Caccia di palazzo Zanca, situato al piano terra di palazzo Zanca, stanza n. 62, da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 13, martedì e giovedì, dalle 14.30 alle 16.30.
Nel caso in cui il singolo cacciatore consegni all’ufficio, oltre al proprio tesserino, quello di altri, deve presentare certificazione che ne attesti la delega. La restituzione può essere fatta anche tramite le Associazioni venatorie riconosciute dal Comune, consegnando all’Associazione, insieme al tesserino, copia del proprio documento di identità.
Ai cacciatori, che non consegnano il tesserino entro i termini, verranno applicate le sanzioni amministrative previste dalla legge regionale n. 33 del 1997.
Si allegano: 1) modulistica per le associazioni di consegna dei tesserini venatori stagione 2024-2025 al Comune; 2) modulistica di delega per il singolo cacciatore.
L’assessore Minutoli evidenzia che si tratta “di un altro passaggio per snellire i tempi e ridurli al massimo, evitando inoltre lunghe code al momento della restituzione dei tesserini venatori”.
Numero progressivo
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Incontro su “Nonni e terza età. Punti di forza e fragilità“ al Salone degli Specchi della Città metropolitana di Messina
- Sospensione temporanea del ricevimento al pubblico dell’Ufficio TARI
- Cerimonia di inizio attività didattiche oggi all'Asilo Lupetto Vittorio
- I provvedimenti viabili per la gara podistica “Unime Run” in programma domenica 5 ottobre
- Consiglio comunale: oggi, alle ore 21.45, seduta straordinaria e urgente
- Per la prima volta in Sicilia uno Sportello pubblico comunale sulle Pari Opportunità. A Palazzo Zanca da domani sarà attivo lo sportello "IncludiME"
- Capo Peloro, la magia del cielo colorato: al via la settima edizione del Festival degli Aquiloni
- 1° ottobre a Palazzo Zanca il convegno “Eventi meteorologici estremi e cambiamenti climatici: dalla previsione alla prevenzione”
- Formazione e sicurezza: i volontari del Gruppo comunale di Protezione civile a lezione di BLS-D
- Provvedimenti viari dall'1 al 4 ottobre per interventi di scerbatura, potatura e spazzamento
Ultimo aggiornamento: 30 gennaio 2025, 15:31