Descrizione
L’assessore ai Servizi al Cittadino Massimiliano Minutoli, d’intesa con l’ufficio competente, rende noto che entro il 31 marzo 2025 i tesserini venatori stagione 2024-2025 devono essere restituiti all’ufficio Caccia di palazzo Zanca, situato al piano terra di palazzo Zanca, stanza n. 62, da lunedì a venerdì, dalle ore 9 alle 13, martedì e giovedì, dalle 14.30 alle 16.30.
Nel caso in cui il singolo cacciatore consegni all’ufficio, oltre al proprio tesserino, quello di altri, deve presentare certificazione che ne attesti la delega. La restituzione può essere fatta anche tramite le Associazioni venatorie riconosciute dal Comune, consegnando all’Associazione, insieme al tesserino, copia del proprio documento di identità.
Ai cacciatori, che non consegnano il tesserino entro i termini, verranno applicate le sanzioni amministrative previste dalla legge regionale n. 33 del 1997.
Si allegano: 1) modulistica per le associazioni di consegna dei tesserini venatori stagione 2024-2025 al Comune; 2) modulistica di delega per il singolo cacciatore.
L’assessore Minutoli evidenzia che si tratta “di un altro passaggio per snellire i tempi e ridurli al massimo, evitando inoltre lunghe code al momento della restituzione dei tesserini venatori”.
Numero progressivo
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
- Elezioni amministrative 2026: trasferite alcune sezioni elettorali del territorio comunale
- Polizia Municipale: attività di controllo con Autovelox e Scout
- Approvati gli elenchi definitivi per i voucher destinati ai tirocini di inclusione sociale e lavorativa
- Messina conferma la Bandiera Blu 2026: a Roma la consegna ufficiale al Commissario straordinario Piero Mattei
- Cimiteri cittadini: variazioni di apertura il 2, 3 e 4 giugno 2026
- Elezioni amministrative 2026: aperture straordinarie per tessere elettorali e carte d’identità a Messina
- Contributi per la mensa scolastica 2025/2026: al via le domande per le famiglie delle scuole dell’infanzia
- Domani sospensione temporanea sportello AMAM presso la VI Municipalità “Peloro”
- Elezioni amministrative 2026: sabato 23 maggio solo consegna del materiale ai Presidenti di seggio
- Approvata la graduatoria del progetto “Become Me 4.4.11.1.a”
Ultimo aggiornamento: 30 gennaio 2025, 15:31