Finali Campionato regionale Volley S3: domani a palazzo Zanca la presentazione dell’evento sportivo

Al PalaRescifina sabato 11 maggio le gare finali del Campionato regionale Volley S3.

6 maggio 2024

Domani, martedì 7 maggio, alle ore 10.30, alla presenza del sindaco Federico Basile e dell’Assessore allo Sport Massimo Finocchiaro, nel corso di una conferenza stampa che si terrà, alle ore 10.30, nella sala Falcone Borsellino a palazzo Zanca, sarà presentata la manifestazione sportiva Trofeo regionale di Volley S3, patrocinata dal Comune di Messina. All’incontro prenderanno parte i presidenti FIPAV rispettivamente, regionale Antonio Locandro e provinciale Alessandro Zurro per illustrare i dettagli dell’evento che si svolgerà sabato 11 maggio, al PalaRescifina di Messina.

N. 390