Descrizione
Gli Harlem Globetrotters tornano in Italia! Annunciata la tappa di Messina tra quelle del loro nuovo World Tour 2025. Appuntamento al PalaRescifina l’11 marzo 2025, alle ore 20.30.
“Siamo entusiasti di annunciare la presenza a Messina della leggendaria squadra di pallacanestro statunitense che si esibisce in tutto il mondo in partite amichevoli con i suoi cestisti noti per uno stile di gioco oltre che atletico, prevalentemente orientato allo spettacolo. Sarà un evento unico nel suo genere in grado di offrire una serata di intrattenimento per grandi e piccini, combinando la magia del basket con acrobazie, comicità e interazione con il pubblico”, così il sindaco Federico Basile e l’assessore allo Sport Massimo Finocchiaro esprimono soddisfazione.
I biglietti sono ufficialmente in vendita da oggi, martedì 22 ottobre, disponibili su TicketOne e presso le biglietterie autorizzate. Per ulteriori informazioni sull’evento, prezzi dei biglietti e pacchetti speciali, visita il sito ufficiale Mishow.it e le pagine Instagram “@Mishow_it” e Facebook “Harlem Globetrotters Italian Tour”.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Venerdì 15 agosto i servizi di raccolta, trasporto e spazzamento saranno regolarmente garantiti in tutte le aree della città
- Patrimonio arboreo e sicurezza: Comune di Messina e MessinaServizi Bene Comune aggiornano su interventi in corso e programmati
- La viabilità per la Processione della Vara
- Da sabato 16 agosto il piano viabile per la gestione del controesodo estivo
- Messina: divieti di falò e bivacchi sulle spiagge per la festa di Ferragosto 2025
- Agosto Messinese 2025: “Aspettando la Vara”, gli appuntamenti fino a venerdì 15
- Sospesi per la pausa estiva i lavori del Consiglio comunale
- Villa Mazzini: venerdì 15 agosto apertura dalle ore 8 sino alle 12
- Verde pubblico: mercoledì 13 a Palazzo Zanca conferenza stampa
- “E-state Messina 2025”: il calendario della seconda metà di agosto
Ultimo aggiornamento: 22 ottobre 2024, 12:44