Salta al contenuto principale

Gran Camposanto, cimiteri di Giampilieri e Santa Margherita chiusi fino al 18 febbraio; Villa Mazzini resta chiusa fino al completo ripristino delle condizioni di sicurezza

Nuova Ordinanza Sindacale n. 42 del 16 febbraio 2026.

Data :

16 febbraio 2026

Gran Camposanto, cimiteri di Giampilieri e Santa Margherita chiusi fino al 18 febbraio; Villa Mazzini resta chiusa fino al completo ripristino delle condizioni di sicurezza
Municipium

Descrizione

Il Sindaco dispone con l’ordinanza n. 42 del 16 febbraio 2026 una nuova proroga della chiusura dei cimiteri Gran Camposanto, Giampilieri e Santa Margherita fino alle ore 24.00 del 18 febbraio 2026. Con lo stesso provvedimento resta in vigore la chiusura della Villa Mazzini fino al completo ripristino delle condizioni di sicurezza.

La misura si rende necessaria per consentire il completamento delle operazioni di rimozione degli alberi e dei rami caduti e per effettuare tutte le verifiche di stabilità degli alberi presenti nelle aree, verdi e cimiteriali interessati, al fine di garantire la sicurezza dei cittadini.

Si invita la cittadinanza a rispettare le indicazioni di chiusura e a non accedere ai siti interessati fino al termine degli interventi. Le aree saranno riaperte non appena saranno completamente eliminate le situazioni di rischio.

L’Amministrazione comunale ringrazia per la collaborazione e per la comprensione mostrata in questa fase di emergenza.

 

Municipium

Numero progressivo

N. 192 - redatto da g.da

Ultimo aggiornamento: 16 febbraio 2026, 19:54

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot