Descrizione
In occasione del concerto di Geolier, in programma sabato 15 giugno allo Stadio Franco Scoglio, ATM Messina ha programmato il piano straordinario di navette e tram al fine di consentire un regolare afflusso e deflusso del pubblico.
Il servizio di bus navetta per la tratta “Zir-Bivio San Filippo” consentirà alle migliaia di appassionati di raggiungere lo stadio in tutta comodità, e sarà a disposizione dell'utenza dalle ore 17 alle 21, e dalle 23 fino al completo deflusso del pubblico. I bus faranno la spola tra lo Zir e via Adolfo Celi (ex S.S. 114), in corrispondenza del bivio per lo Stadio F. Scoglio. L’Azienda Trasporti di Messina aumenterà anche le corse del tram che sarà attivo fino a quando tutte le persone non avranno lasciato lo Stadio. Il biglietto per l’utilizzo della navetta (andata e ritorno) si potrà acquistare al prezzo di quattro euro agli imbarchi della Caronte&Tourist, nei box vendita di Atm Spa (Annunziata, Cavallotti, ZIR, Front-Office Via La Farina); presso le emettitrici automatiche attive h24 (S. Margherita, Zir, Villa Dante, Cavallotti, Stazione Centrale, Largo Minutoli, Annunziata, Via Circuito -Torre Faro (Statua di Padre Pio); tramite app ATM MovUp e le altre app collegate (Money go, Drop ticket, Tabnet); e presso tutti i rivenditori SIR (Servizi in Rete) affiliati ad Atm Spa.
Numero progressivo
A cura di
Contenuti correlati
- Annalisa raddoppia a Messina: doppio appuntamento al PalaRescifina per “Ma noi siamo fuoco – Capitolo II”
- Consegnati i lavori del Parco suburbano di Camaro Sottomontagna
- Forte Ogliastri: oggi a Palazzo Zanca la consegna dei lavori
- Presentato a Palazzo Zanca il report Mastercard sull’impatto economico dei grandi eventi a Messina
- Firmato oggi a Palazzo Zanca il protocollo d’intesa per la valorizzazione e promozione culturale del patrimonio fortificato del Comune di Messina
- Provvedimenti viabili di mercoledì 11 febbraio
- Consiglio comunale: giovedì 12 febbraio seduta ordinaria
- “FindME”: al via il 19 febbraio i workshop di fumetto a Messina
- Giorno del Ricordo, deposta una corona d’alloro in memoria delle vittime delle foibe
- Provvedimenti viabili di martedì 10 febbraio
Ultimo aggiornamento: 12 giugno 2024, 13:19